-
Presentazione : Buongiorno a tutti!
Hola Silverboy! :)
-
Presentazione : Buongiorno a tutti!
grazie Mr.Wonderful! :)
-
Presentazione : Buongiorno a tutti!
Grazie DeMonio! :) ho deciso, penso che fra 1-2 settimane comprero un Clubman S, importante trovare uno che mi piace! per che voglio Hot Choclate con navigatore e tettucio appribile, automatic o manuel va bene tutti due pero non trovo neanche uno con questi accessori..vediamo, speriamo :)
-
Presentazione : Buongiorno a tutti!
Grazie!
-
Presentazione : Buongiorno a tutti!
Grazie Luka! :) hmm allora va bene.. se non trovo allora facciamo senza navi ma chissa magari fra 2 settimane trovero un annuncio con navi e colori che preferisco :)
-
Presentazione : Buongiorno a tutti!
e scusate mi anche una domanda, se mi compro una clubman senza navigazione, e poi vado a Mini / BMW , volevo sapere se fanno retrofit di Navigazione ? sapete quanto costa se possibilie ? Per che non trovo tante secondo mano Clubman S con la navigazione, quelli che trovo sono o senza l'interni in pelle che mi piace oppure sono automatico che non voglio. :/ Grazie!
-
Presentazione : Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Garo ho 27 anni. Sono Armeno di Turchia, vivo a Torino da 5 anni (ho fatto studi di design di macchina e master di yacht design.). In Turchia ho nolleggiato belle machine per piu meno lunghi periodi (come non vivo in Turchia adesso, non compro una macchina solo nolleggio) , tipo un 2012 Citroen DS3 1.6 THP per 4 mesi, 2013 Mini Countryman S ALL4 (Cambio Automatico) per 4 mesi, 2013 BMW 3.20d per 3 mesi :) Adesso cerco una macchina qui a Torino, o una Citroen DS3 1.6 thp oppure una Mini Clubman S (cambio manuale), secondo mano, ho un budget di 14.000 euro, vediamo cosa succede pero da lunedi commincio a converitre il mio patente turco al patento italiano (prende piu meno 2 settimane per ricevere il permesso di guidare poi in 2 mesi ricevo il patento convertito) , quindi da quando ho il permesso, comprero la macchina allora penso fra 2-3 settimane. E se compro la clubman s mi faro anche l'iscrizione al vostro club :) Qui adesso metto la photo di Countryman S che avevo :) a presto!