Vai al contenuto

Bastian

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bastian

  1. Bastian

    Porta smartphone

    Ciao, non so se hai già preso il portatcellulare ma volevo suggerirti questo https://www.amazon.it/dp/B07ZH4JTVB?psc=1&ref=ppx_pop_dt_b_asin_title . Dopo averne provati diversi direi che questo è il definitivo.
  2. Ciao ragazzi! ho portato la macchina dal meccanico il quale ha cambiato filtro del gasolio e pulito il pescante, è già passata una settimana e il problema non si è presentato. Comunque grazie a chi mi ha dato una mano.
  3. Una volta consumato circa 1/3 del serbatoio posso tranquillamente superare i 3000 giri e non succede niente, la macchina va benone. L'unica cosa è che consuma di più rispetto al solito, tipo a 140 con il cruise inserito fa tra i 13,5 e i 14 km/l.
  4. 82000 e filtro del gasolio cambiato a 74000. e comunque grazie della risposta!
  5. Ciao ragazzi! Da metà luglio circa mi succede che dopo aver fatto il pieno e accelerando sopra i 3000 giri il motore vada in protezione con spia gialla fissa. Mi devo fermare, spegnere e riaccendere e va tutto bene se rimango sotto i 3000 giri finché non consumo circa 1/3 del serbatoio dopodiché il problema non si ripresenta più fino al pieno successivo. Facendo la diagnosi viene fuori un non meglio specificato problema di pressione ma niente di più! A qualcuno è successo? qualcuno ha idea di cosa può essre? Grazie in anticipo!
  6. Bastian

    Saluti dalla Germania

    Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e sono diventato possessore di una bellissima Mini Cooper D da circa 1 sett. Cercando un pò di info mi saltava fuori spesso e volentieri questo forum e quindi eccomi qua, anch'io vorrei farne parte. Ci sentiamo presto.
×
×
  • Crea Nuovo...