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_Gi@nLuC@_

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Reputazione Forum

  1. Ho avuto lo stesso problema. Controlla le candele ma non dovrebbero essere loro bensì la pompa alta pressione. Sintomi: prima accensione giornaliera difficile, accelerazioni irregolari a volte con alcuni strappi, spia motore accesa, scoppiettii in accelerazione da fermo. Se non si sono verificati tutti insieme significa che ha appena iniziato. Potrei sbagliarmi ma è un'idea. Spesa in Bmw tramite socio Mini sui 300€ IVA inclusa escluso montaggio.
  2. Happy Birthday _Gi@nLuC@_!

  3. _Gi@nLuC@_

    MISTERO ...

    L'errore della pompa alta pressione ma è stata smontata per verificare l'effettivo funzionamento ed era ok altrimenti l'avrei cambiata!!!
  4. _Gi@nLuC@_

    MISTERO ...

    Il cat era andato non al 100% ma al 1000% perché le celle all'interno erano sparite e cadevano i pezzi dall'interno!!!
  5. _Gi@nLuC@_

    MISTERO ...

    Ciao ragazzi volevo dei consigli su come risolvere un problema che mi porto dietro ormai da due mesi e che mi sta stancando parecchio. In breve...fino a due mesi fa la macchina(R56 S 07/2007) non mi ha mai dato problemi fatta soltanto manutenzione ordinaria poi un giorno vado per metterla in moto e non parte più...riprovo due tre volte e parte ma sound inascoltabile e acceleratore che va a vuoto inoltre si sente puzza di benzina come se non riuscisse a bruciarla...spengo rimetto in moto accelerando in modo deciso...parte e inizia a scoppiettare (forse dovuto al fatto che nelle accensioni precedenti non aveva bruciato) cmq si stabilizza e tutto apposto ci giro una giornata e non si ripresenta il problema. Giorno dopo punto e a capo. Portata dal meccanico scopriamo che il cat è andato. Ok cat cambiato con uno originale ma niente allora faccio anche la catena con tendicinghia ecc... filtro olio filtro benzina olio castrol 10-60 candele e pulizia iniettori. Oggi vado a ritirarla tutto contento arrivo a casa(temperatura esterna di 25gradi) la lascio in garage. Stasera provo a metterla in moto e niente siamo punto e a capo. L'unica cosa positiva di tutta questa storia è che adesso parte subito però il minimo si mantiene al di sotto dei 500giri facendo ballare tutta la struttura...acceleratore inesistente e una volta mi si è accesa la spia motore...puzza di benzina e p***e girate...come se non bastasse spia liquido freni(posso provvedere da me?)...se sapete qualcosa a riguardo sarò felice di ascoltarvi...grazie!!!!
  6. _Gi@nLuC@_

    SALVE A TUTTIII!!!!

    Ciao a tutti come da rito mi presento. Mi chiamo Gianluca possiedo un'essina R56 del 2007. Appassionatissimo di motori e della MINI ho deciso di iscrivermi per condividere questa passione. Spero di conoscere gente nuova che possa aiutarmi nel momento del bisogno e di aiutarVi nel limite del possibile. Un saluto a presto!!!
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