Vai al contenuto

Macs

Utente forum
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Macs

  • Compleanno 29/10/1992

Visite recenti

1.751 visite nel profilo

Obiettivi di Macs

Newbie

Newbie (1/14)

9

Reputazione Forum

  1. Macs

    MINI DELIRIO

    Ciao Ragazzi!!! :) Scusate per l'assenza di questi mesi.. ma sno stato indaffarato con il lavoro!! Ci sno novità?? :P UN SALUTO A TUTTI!!! :)
  2. Happy Birthday Macs!

  3. Macs

    MINI DELIRIO

    Buongiorno! Sta settimana che settimana di m***a!!! Mi hanno spaccato il vetro della portiera lato passeggero!!
  4. Macs

    MINI DELIRIO

    Buongiorno!! :)
  5. Macs

    strano rumore sterzo

    Ciao a tutti! Ultimamente sento uno strano "tack" quando giro il vorante! Mi spiego meglio... quando la macchina è ferma e giro le ruote per infilarmi nel parcheggio, se giro il volante velocemente, nell'ultimo mezzo giro sento un "tack" come se qualcosa gli toccasse vicino; se invece il volante viene girato con più tranquillità, non fa nessun rumore! Cosa può essere secondo voi?? Grazie! :)
  6. Macs

    MINI DELIRIO

    Buon ferragosto a tutti! Ridiamoci Su va!! Ieri un cretino con Pandino 100HP criticava la mini... ahahahah povero lui!! Ahaha
  7. Macs

    MINI DELIRIO

    Buonasera ! ;)
  8. Macs

    MINI DELIRIO

    Buongiorno!! ;) come procedono le vacanze??
  9. Personalmente, adoro fargli credere di accettare la sfida! XD sgasata bella piena al semaforo e poi vedere come i cretini si impegnano... ! Ahahah Al semaforo successivo ti guardano male! xD
  10. Macs

    MINI DELIRIO

    Buongiorno raga!! :) ..per fortuna domani si partee!! Aleee :D Raga!!! Che brutto sogno! Mi trovavo la mini tutta bocciata e scassata!! Hahahah a voi vi è mai capitato??
  11. Macs

    MINI DELIRIO

    Buongiorno!!
  12. Macs

    MINI DELIRIO

    Buonasera ragazzi.. per la mia gioia, felicità, ecc... la partenza è stata annullata per le 4 sgallettate di ragazze (fidanzate)che ci troviamo.. proprio per questo mi sono rotto le palle, e alla fine noi ragazzi abbiamo deciso di prenotare per conto nostro!
×
×
  • Crea Nuovo...