Vai al contenuto

fabiogoldenboy

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fabiogoldenboy

  1. Ciao Fabio,

    anche a me lo fa però insieme mi si è accesa la spia del motore, praticamente la mia si pianta sui 3mila giri e dopo unp po si riprende, o in piena accelerazione ha i vuoti, portata dal meccanico come errore ci da problemi ai tubi di scarico, quindi è l'impianto di aspirazione.

    Lunedi vado dal meccanico nuovamente e mi pulisce le valvole, la maledetta valvola E.G.R.

    Vediamo un po come andrà :)

  2. io ho una r53 cn 30 mila km e singhiozza dai 3 mila ai 4 mila giri se schiaccio a meta' pedale...cambiato bobina cavi e candele...il problema persiste...leggendo che in tanti soffriamo di questo problema non riesco a capire quale potrebbe essere la soluzione...se avete novita' scrivete...grazie ciaooo!

  3. ciao ragazzi piacere sono fabio e sono un nuovo iscritto...ho una r53 del 2003 e noto che se accelero in maniera sostenuta dai 3000 ai 4000 giri tende a singhiozzare...ma se accelero in maniera graduale questo difetto non lo sento...ho letto a destra e sinistra di diversi possibili problemi...ho cambiato bobina cavi candele e candele ma nulla, il problema persiste...ho letto del vgs ma sinceramente non ho capito neanche cosa sia...

    qualcuno sa dirmi qualche soluzione o dei consigli in merito a questo problema...??? Grazie!

×
×
  • Crea Nuovo...