Vai al contenuto

fabiogoldenboy

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fabiogoldenboy

  • Compleanno 09/05/1989

Visite recenti

687 visite nel profilo

Obiettivi di fabiogoldenboy

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday fabiogoldenboy!

  2. Ragazzi ho fatto di tutto ma il problema dei singhiozzi tra i 3 mila e i 4 mila giri c'è ancora!!! Non so piu' cosa fare...
  3. Problema ancora non risolto...boooh! a quanto pare e' un problema che ci accomuna in tanti... :-(
  4. io ho una r53 cn 30 mila km e singhiozza dai 3 mila ai 4 mila giri se schiaccio a meta' pedale...cambiato bobina cavi e candele...il problema persiste...leggendo che in tanti soffriamo di questo problema non riesco a capire quale potrebbe essere la soluzione...se avete novita' scrivete...grazie ciaooo!
  5. Ok...quindi cosa mi consigli di fare? Grazie
  6. fabiogoldenboy

    Presentazione

    Ciao a tutti sono Fabio...ho una cooper s r53...spero mi possiate fare compagnia e dare qualche consiglio utile riguardo ad alcuni problemi che ho notato nella mia mini.
  7. Ciao a tutti sono fabio e mi sono appena iscritto...ho un r53...sono venuto a conoscenza di questo forum tramite ricerche su google per un problema alla macchina...spero possiate darmi qlc consiglio...grazie...ciaooo a tutti!
  8. ciao ragazzi piacere sono fabio e sono un nuovo iscritto...ho una r53 del 2003 e noto che se accelero in maniera sostenuta dai 3000 ai 4000 giri tende a singhiozzare...ma se accelero in maniera graduale questo difetto non lo sento...ho letto a destra e sinistra di diversi possibili problemi...ho cambiato bobina cavi candele e candele ma nulla, il problema persiste...ho letto del vgs ma sinceramente non ho capito neanche cosa sia... qualcuno sa dirmi qualche soluzione o dei consigli in merito a questo problema...??? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...