Vai al contenuto

leonardo.ranzato

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di leonardo.ranzato

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. La mia Cooper S consuma circa 2 l di olio ogni 1000 km. So bene che non è normale, ma qualcuno saprebbe dirmi quali possono essere le cause?
  2. Mi spiace ma non sono pratico di forum. Non ho la minima idea di dove siano le sezioni
  3. Possiedo una Cooper S del 2005. Negli ultimi ho constatato che beve parecchio olio, cioè circa 2 litri. Considerato che faccio circa 1000 km al mese, è davvero troppo. Qualcuno sa dirmi quale può essere il/i problema/i?
  4. Ho acquistato da un amico una Mini Cooper S usata del 2005 con 110000 km, dopo neanche mezza giornata che era entrata in mio possesso mi ritrovo quasi a piedi: la macchina perde potenza tutto ad un tratto mentre sento una sorta di tintinnio, non va a più dei 30 km/h in seconda a 2000 giri precisi, quindi mi fermo e sento un forte rumore provenire dal cofano, apro e vedo fumo che esce. A tutto ciò si aggiunge lo sterzo durissimo, quasi bloccato, e le spie di motore, batteria e guasto generico accese. Il giorno seguente la porto dal meccanico più vicino a casa e nota la cinghia servizi rotta ma per ora non ha saputo dirmi se il danno è più esteso. Vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa si possa essere rotto oltre la cinghia servizi (tipo pompa dell'acqua?) e quanto potrebbe venire a costare il tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...