Vai al contenuto

manu24

Utente forum
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su manu24

  • Compleanno 19/02/1973

Visite recenti

860 visite nel profilo

Obiettivi di manu24

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday manu24!

  2. manu24

    Rumore Cambio aiuto

    Allora il rumore che si sente è un semplice TAC ,ma io non capisco quello che mi a detto il meccanico di quale tirante si tratta? E' se conviene cambiarlo perchè anche lui non è sicuro
  3. manu24

    Rumore Cambio aiuto

    Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
  4. manu24

    Rumore Cambio aiuto

    Stasera ho portato la macchina dal meccanico non riesce a capire questo rumore mi diceva che sembra un tirante che collega motore -cambio che si puo' cambiare con calma se aumenta il rumore. Qualcuno ha idea di quale tirante si tratta???????
  5. manu24

    Rumore Cambio aiuto

    Qualcuno puo aiutarmi per favore perche spero che non sia il cambio . Potrebbe essere la frizione perche la sento dura?
  6. manu24

    Rumore Cambio aiuto

    Ragazzi la mia mini cooper s del 2005 da qualche giorno quando metto la 1 marcia ho metto la retromarcia sento un rumore tipo tac poi non lo fa più le marcie non grattano. Stasera mi sono messo in garage a fare delle prove inserisco la 1 marcia stacco la frizione parto è fa il rumore se lascio inserita la 1 sembra che non lo fa più ,se passo con la retromarcia partendo lo fa ancora uguale se ritorno in 1 marcia,cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per l'aiuto.
  7. manu24

    Olio compressore dubbio

    Sistemato dati
  8. manu24

    Aiuto urgente tappo olio

    Ragazzi oggi di buona volontà volevo cambiare l'olio nella mia mini cooper s con kit jcw ,ma ormai da più di 1 ora non riesco a smontare il tappo della coppa dell'olio sto facendo cosi forza che ho paura che sfiletto la testa del bullone ,ho un dubbio si svita in senso antiorario giusto? Come posso fare ? Grazie.
  9. manu24

    Wrapping mini jcw

    ok grazie mi ai convinto con quei soldi vado di vernice
  10. manu24

    Olio compressore dubbio

    Il kit che ho visto è il seguente:http://www.spmotorsport.it/products/kit-revisione-volumetrico-eaton-m45-/ Per il controllo dell'olio come si fa?
  11. manu24

    Olio compressore dubbio

    Grazie per l'info non tocco nulla.
  12. manu24

    Wrapping mini jcw

    Ragazzi ho visto su internet Liquid Wrap va bene come prodotto per rifare tutta l'auto,vorrei farla io per risparmiare un po'.
  13. manu24

    Wrapping mini jcw

    Il mio carrozziere per riverniciarla dello stesso colore senza rifare il tetto mi ha chiesto 1600 euro, io pensavo che con 800 si potesse fare qual cosa di buono ,sono molto confuso ,invece se facessi io il Plastidip ?
  14. manu24

    Olio compressore dubbio

    Qualcuno per favore riesce ad aiutarmi ? Grazie
  15. manu24

    Wrapping mini jcw

    Ragazzi vorrei fare il wrapping su tutta la mia mini di colore nero opaco , il tetto non vorrei farlo lo lascerei bianco ,adesso il colore della vernice è nero lucido secondo voi quanto costa conviene farlo?
×
×
  • Crea Nuovo...