Vai al contenuto

disca84

Utente forum
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di disca84

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Io questi sensori non li ho mai capiti....monto i 18 runflat...un mese fa ho bucato, la gomma era a 0,7 di pressione e non mi ha segnalato un bel cavolo...mi sono accorto perché la macchina tirava a sinistra ed infatti c'era un chiodo...riparato, gonfiato e azzerato il sistema...adesso ho montato i 17 con termiche e non mi segnala nulla...non penso abbiano il sensore questi cerchi...o semplicemente non funziona nulla!! L'unico problema è bucare senza runflat o ruotino...io ho una bomboletta,spero funzioni:-)
  2. Ho notato una cosa...le drl sulla countryman non aderiscono bene al paraurti lasciando qualche mm...ho visto che così passa l'acqua e dietro ci sono i cavi...ma c'è una guarnizione speciale o rimangono così? Non ricordo se quelli originali aderiscono bene oppure no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. ecco due fotine DRL Posizioni con xeno
  4. Purtroppo si fa una fatica a fotografarle! Sono veramente potenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. aggiungi qualche foto dell'intervento...se qualcuno avesse bisogno mi ricordo bene i passaggi :) :)
  6. Anche io pensavo di rinunciare ma come cablaggi è veramente molto semplice....l'unica cosa sono gli smontaggi!!
  7. Finalmente drl montate!! Lavoro estenuante, anche perché non avevo mai provato a fare una cosa del genere! Ma con buone istruzioni e aiuti del forum tutto ok....a parte qualche gancino rotto, una cacciavite sparito nel motore le luci funzionano...unico problema ho il connettore della centralina che fa un po' le bizze....ho dovuto francarlo con una fascetta perché per me qualche filo o pin non fa contatto bene e rischio che le luci facciano albero di natale!!!! Per ore funziona, se dovesse dare problemi so dov'è il guasto!
×
×
  • Crea Nuovo...