Vai al contenuto

guido57

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di guido57

  1. Buongiorno a tutti torno sul rumore al montante posteriore dx che due interventi non hanno risolto. Visto che mi hanno invitato alla visita di controllo di fine garanzia ci ho riprovato. Morale auto ferma tre giorni e dopo 10/15 km. il rumore sta tornando a farsi sentire... Poi hanno rimontato le alette parasole al contrario... che dire.. Saluti a tutti.
  2. Oggi ritirato l'auto dopo che il primo intervento non era servito a nulla, bene dopo 10km.di strada il rumore si è fatto sentire solo 4/5 volte e con intensità molto bassa, speriamo in bene.. Saluti a tutti.
  3. Buongiorno a tutti nuovo lettore possesore di mini countryman.. Anche io ho lo stesso problema degli stack provenienti dal montante posteriore dx, e la scorsa settimana, previo appuntamento, ho portato l'auto in cocessionaria per la sistemazione.. risultato piu o meno come prima.. in conpenso si sono fregati le monetine..cosa che non mi è mai successa con le altre auto avute. Ora non so che fare se insistere da loro o cambiare concessionario o purtroppo tenermi i rumori perche credo che non siano di facile risoluzione.. Bohh..
  4. guido57

    Ciao a tutti

    Ciao sono Guido felice possessore di una countryman cooperd nuova e per adesso contentissimo.. in attesa di incontrarsi in qualche raduno risaluto tutti.. p.s. che invidia per certi mezzi visti nel forum..
  5. guido57

    Track Day Monza 15/02

    Sono un neo possessore di mini countryman che ovviamente centra poco con la pista, per giunta diesel, ma un giretto dite che posso farmelo lo stesso.. Va però è cooper....Un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...