Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AleSS

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AleSS

  1. AleSS ha risposto a Fabio Moma nella discussione Gomme
    E gli Hankook W310 205/45/r17 XL 88V? Qualcuno li ha montati? Li vendono a 110
  2. AleSS ha risposto a Fabio Moma nella discussione Gomme
    Quindi, se volessi prendere delle invernali non RF, cosa dovrei scegliere? Nokian? Pirelli Sottozero? Non vorrei spendere più di 150 a gomma, e parlo di 205/45/r17
  3. AleSS ha risposto a AleSS nella discussione Assetto
    Supporti ammortizzatore? Sicuro?
  4. AleSS ha risposto a AleSS nella discussione New megaMINI DRIVERS
    Vi allego il link alla discussione che ho appena aperto! Se riuscite ad essermi d'aiuto vi ringrazio! /index.php?/topic/37964-stoc-anteriore-destro-sullo-sconnesso/#entry774354">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/37964-stoc-anteriore-destro-sullo-sconnesso/#entry774354
  5. AleSS ha pubblicato una discussione in Assetto
    Ciao a tutti! Vi illustro il mio problema: da qualche tempo, percorrendo strade pavimentate con porfido o ciottolato, o prendendo buche in generale sulle strade, avverto che la macchina non assorbe all'interiore destro, come se l'ammortizzore sbattesse a fine corsa, e sento uno "stoc stoc, stoc stoc" ogni volta che la strada è irregolare. Non è l'ammortizzatore perché sui rallentatori, a bassa velocità, lavora bene. Non sono i gommini della barra stabilizzatrice perché il meccanico li ha sostituiti e il problema permane, e non sono nemmeno i silent bloc, sostituiti anche quelli senza nessun risultato. Ora il meccanico mi parla di trapezio, ma prima di metterci le mani mi ha chiesto di valutare l'opzione e io ho pensato di chiedere a voi: qualcuno ha mai avuto un problema del genere?
  6. AleSS ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti! Mi presento, sono Alessandro, felicissimo proprietario di una Cooper S R56, e dopo anni che vi leggo ho deciso di iscrivermi!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.