Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pab46

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Su youtube c'è un video che spiega come registrarlo sia il paraurti che il cofano.
  2. Ma la tua mini e' diesel o benzina?
  3. pab46 ha risposto a adriano123 nella discussione Exterior
    A ok , l'avevo già visto ma non mi piace, preferisco la lama sotto il paraurti, questo e' un pezzo enorme di plastica a mio parere
  4. pab46 ha risposto a adriano123 nella discussione Exterior
    Hai foto?
  5. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Ciao,adesso la macchina va veramente bene, a dire che spinge e' un po' esagerato,hahaha, prima di questa avevo una gt da 260 cv e adesso mi sembra di essere fermo, maledetta crisi!!!!!!
  6. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Ieri ho ritirato l'auto finalmente, rifatta guarnizione testa, adesso spero di potermela godere e farci un po' di strada senza sorprese.
  7. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Se sono i suoi sono 120 mila
  8. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    In teoria me la dovrebbe passare in garanzia visto che l'ho presa da due mesi e ho fatto 3000 km
  9. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Sabato vado a ritirare la mini dopo due settimane, hanno rifatto la guarnizione a detta del concessionario, speriamo adesso funzioni e che riesca a fare un'altro po' di km
  10. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Portata ieri dal concessionario per farla sistemare, in teoria in garanzia, lunedì inizia a smontare , speriamo me la ridia in fretta
  11. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Appena andato a ritirare la macchina dal meccanico, la pompa funziona, ha sostituito il liquido e cambiato il termostato, adesso devo provarla per un paio di giorni ma secondo lui ha la guarnizione testa bruciata se non addirittura la testa crepata perché dice che dopo 2 minuti che l'auto è' accesa se si svita il tappo del liquido esce tutto di fuori proprio perché c'è troppa compressione.
  12. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Appena portata dal meccanico, domani mi dovrebbe dire di che morte muoio
  13. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Si ho letto tutte le varie discussioni che riguardano il liquido refrigerante e roba simile ma poi le discussioni si interrompono e vengono deviate da altri utenti, se per caso qualcuno ha avuto una mini con gli stessi sintomi magari mi potrebbe aiutare a capire meglio, la macchina va bene e se fosse la guarnizione penso si sentirebbe anche accendendola che qualcosa non va, vorrei provare a cambiare il termostato , si riesce a farlo da soli avendo un po' di mano e attrezzi?
  14. pab46 ha risposto a pab46 nella discussione Motore
    Nessuno che abbia un'indicazione da darmi?
  15. pab46 ha pubblicato una discussione in Motore
    Ciao ragazzi ecco la prima rogna della mia one 1.4 75 cv 118000km, ho notato un consumo eccessivo del liquido antigelo così l'ho portata dal meccanico, lui ha raboccato e sostituito il tappo della vaschetta, ma niente da fare, praticamente se uso la mini ad andatura normale tutto bene, se provo a tirare un po' le marce consumo l'acqua . Poi ho notato che a volte accendo l'auto e il riscaldamento non funziona, poi la riaccendo e riparte a funzionare . E' cosa normale che nella vaschetta ci sia pressione,o vuol dire che qualcosa non va?potrebbe essere il termostato che è' partito o devo pensare alla guarnizione? L' acqua per adesso non è mai andata sul rosso, quando tiro un po' la macchina la temperatura sale fino alla penultima tacca e poi scende e mi ritrovo a dover aggiungere acqua. Voi che magari avete più esperienza magari saprete dirmi qualcosa in più, grazie in anticipo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.