Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lucaracing84

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucaracing84

  1. lucaracing84 ha risposto a lucaracing84 nella discussione New megaMINI DRIVERS
    Hovisto che con una guida "normale" riesco tranquillamente a stare sui 13-14 e che con una guida mista sprintosa/normale viaggio sugli 11... All'uso sono soddisfatto!!! Quando mi divertiró (ora con diluvi continui è difficile) immagino che berrà un sacco XD
  2. ciao scusate ma ho una curiosità...il consumo medio ed istantaneo normalmente non si vede? nella mia non ce l'ho fra i dati disponibili nel display e mi fa strano che su un'auto del genere non sia di serie (cooper chili 2008). L'unico modo per vedere il consumo è adoperare quindi questo menù segreto? grazie :)
  3. lucaracing84 ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    ciao a tutti mi presento sono luca di genova!ho 30 anni!!! sono possessore da pochissimo (da meno di un mese) di una mini cooper r56 del 2008... breve mia storia automobilistica: dopo un paio di macchine di famiglia ho posseduto una seicento sporting abarth (con svariate elaborazioni motoristiche) poi un'alfa brera 3.2 v6 q4 (ci ho lasciato il cuore ma per motivi di lavoro ho dovuto cambiarla...prima facevo 4-500 km al mese ora ne faccio almeno 2000). Dopo la brerona sono passato ad una normalissima bravo mjet 120 cv 1.6 (andava benissimo presa nuova km zero, le altre auto le avevo prese usate)...ma avevo voglia di qualcosa di divertente che non mi svenasse di consumi (come la brera e i suoi 6-7 km/l) ma che fosse a benzina (amo i motori a benzina) e con una posizioni di guida sportiva :) non avevo preso in considerazione la mini ma quando l'ho vista mentre ero con un amico mi è piaciuta molto e alla fine mi hanno trattato bene la bravo in permuta e dato 24mesi di garanzia!! Piccolo problema avuto subito: vetro elettrico destro che cioccava e chiusura centralizzata che non bloccava la porta destra ma mi hanno sistemato tutto in garanzia(hanno sost. un motorino credo). Che dire dell'auto sono soddisfatto...anzi soddisfattissimo!!!Sembra di essere tornati all'agilità della mia ex seicento sporting ma con più tenuta e più motore!!! amo i motori da sempre ho anche la moto (ho avuto un monster e un fazer) una fantastica vfr vtec :) Scusate se mi sono dilungato :) buona notte a tutti (Vista l'ora) :) ps: allego foto!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.