Vai al contenuto

riccardo93

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

403 visite nel profilo

Obiettivi di riccardo93

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao sono interessato allo scarico...ti ho scritto nel post rispondimi qui! =)

  2. riccardo93

    minigarage challenge

    E un originale...cosi mi ha detto lui...nada allora.. non ha sigle ne nulla..abito in austria ho appena pagato 200euro per onologare le molle figuriamoci oer uno scarico cosi ahah mettero uno step 1 o step due jcw.. cosa mi consigliate?
  3. riccardo93

    minigarage challenge

    Buonasera a tutti..avrei una domanda..sto x comprare su subito un centrale e finale challenge x la mia r56...il ragazzo mi dice che ci sono due modelli quello omologato e quello no..quello che ha lui e quello omologato ma mi dice che non ce scritto nulla sulla marmitta e non ha nessun foglio...come faccio a vedere che e omologato? Abito in austria e quando lo mondo devo immatricolarlo per forza e farlo scrivere sul libretto. ..ma se non si vede onologazione uso stradale non posso montarlo ed e un peccato. Aspetto vostre risposte al piu presto grazie!!!:)
  4. Quindi se mettessi i cerchi assetto gara della sparco non servirebbero nemmeno.
  5. Perfetto! Ahah prenderò solo i cerchi allora senza gomme! Grazie...e x le molle e i distanziali?
  6. riccardo93

    molle eibach e cerchi nuovi

    Buona sera a tutti volevo sapere giusto due informazioni. La prima. Ho appena montato solo molle eibach per ribassare la mia mini cooper s r56 (questione di estetica) e vorrei montare dietro dei distanziali da 12 per esempio. Che ne dite? Troppo o misura giusta senza creare priblemi? Seconda domanda. Sul libretto come misura delle gomme x i cerchi da 17 ho 205 45 17. Ho trovato usati degli sparco assetto gara nuovi con pirelli pzero ma la misura e 205/40/17 (spalla gomma piu bassa) .. riesco a montarli? O creano problemi di qualche genere? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...