Vai al contenuto

Stig4658

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stig4658

  • Compleanno 30/03/1995

Visite recenti

756 visite nel profilo

Obiettivi di Stig4658

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Stig4658

    disabled radio

    Vi spiego il mio problema : La mia radio é andata in blocco , sul display é apparsa la scritta disabled ,quali pulsanti devo premere per far uscire la scritta code e di conseguenza mettere il codice ?!
  2. Happy Birthday Stig4658!

  3. Stig4658

    Collegamento fili autoradio

    Scrivendo le domande andavo di fretta e non ho fatto caso ad eventuali errori Comunque ho risolto tutto !!!!!!!!!!! Grazie lo stesso !!
  4. Stig4658

    Collegamento fili autoradio

    Ciao a tutti ho una mini cooper r50 del 2006 poco tempo fa comprai una radio ed ora la vorrei installare pero nello smontare la radio originale ho notato che la radio originale ha 14 fili mentre quella che comprai ne ha 12 per questo volevo sapere : 1)quale compito ha ogni Comunque potrei comprare un adattatore iso (ed e quello che faró)pero sono curioso filo ad esempio qual'è il filo del positivo o del negativo della cassa sinistra ? Ecc....ecc 2)la radio che comprai non ha l'ingresso dei cd ( forse per questo che ha 2 fili in meno? Grazie a tutti questo forum mi e gia stato utile diverse volte Una soluzione sarebbe quella di comprare un adattatore iso pero sono curioso!!!
  5. Stig4658

    PROBLEMA LUCI RETROMARCIA

    Ciao. A tutti io ho il problema opposto vorrei sapere dove si trova il sensore della retromarcia
  6. Stig4658

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo andrea ho 19 anni ed ho appena comprato la mia prima mini (e siccome provengo da una atos per me è un sogno) Sono abruzzese e questo forum gia mi è stato utile !!!!!!!!! Grazie raga!!!
×
×
  • Crea Nuovo...