Vai al contenuto

Vgahan

Utente forum
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vgahan

  1. Vi ricordate quando eravamo abituati alle VHS? Bene, ho pensato a questo paragone ... se sei abituato alle VHS e ti trovi a dover scegliere tra DVD e DVD blu-ray che costa molto di più ... il semplice DVD è già un enorme passo avanti rispetto la VHS, anche se è indubbio che il blu-ray rappresenti l' eccellenza ... Sulla mia attuale Cooper siamo al livello della VHS ... :blush: L' impianto base della nuova mini è veramente un universo a parte rispetto al vecchio e, oggi più che mai, sono convinta di aver scelto l' impianto con rapporto qualità/prezzo migliore ... a prescindere dal budget.
  2. Ragazzi!!! ... Forse posso rimediare last minute, visto che sto aspettando che la finanziaria del concessionario decreti il si o il no e avrò risposta tra lunedì e martedì ... Harman Kardon o impianto base? C'è qualcuno che ha avuto modo di sentirli entrambi? :post-8-1120395115: Vi sarà utile sapere che amo molto ascoltare la musica quando mi sposto in macchina ma non pretendo di certo una discoteca in auto ...!!!
  3. RAGAZZI!!! L' ho ordinata, finalmente!!!!! Ho seguito i consigli di MassiMINI e, oltre a quello che avevo previsto, ho aggiunto i cerchi da 17" e il "driving modes". Alla fine il British Green/white ha prevalso sugli altri. Avevo deciso di prenderla con i sedili base ... beh ... quando me li sono travata davanti non mi sono piaciuti (considerato lo stile che avevo in mente)!!! E allora? Il venditore mi ha proposto un pacchetto che non c'è nel configuratore (il "pleasure") che comprende sedili in pelle, chrome line interna e modanature nero lucido ad un prezzo molto vantaggioso... bene! Vi sto scrivendo tutto ciò perché mi viene difficile realizzare che l' ho ordinata davvero :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002: :wub:
  4. piuttosto, ho letto che con i cerchi da 17" e 18" le buche si sentono di più ... il discorso ha una certa logica, ma ... è vero?
  5. Hai il mini connected xl.... Siiiiiiiii, certo che si!!! ^__^
  6. Sulla mia attuale ho istallato il vivavoce bluetooth. Il pulsante sul volante interagisce con Siri :-) credo che nella nuova il principio sia lo stesso ma molto migliorato. Nella mia ho inserito il wired, il blueberry e mandarin. I cerchi previsti dal vacilla li ho aggiunti a parte perché non mi conveniva il pacchetto... ma se vuoi i vetri oscurati e tutto il resto ti conviene inserire l' intero pacchetto. L' i phone si collega sia con bt che tramite usb
  7. Vgahan

    Ciao a tutti!

    Il blu più scuro (ricordo il prezzo ma non il nome :post-8-1120394934: ) è veramente bello. L' avevo considerato, ma ho già una Ducati Monster che ho fatto riverniciare verde militare opaco ... la macchina vorrei ordinarla un po' più sul femminile ... :post-8-1120393901: I sedili li prendo scuri, però: per quanto siano "la morte" del verde british (e dei colori scuri) sono poco pratici; sono stupendi quando sono nuovi ... come i divani bianchi... poi assumono colori improbabili con l' uso e, soprattutto, con i jeans scuri ...
  8. Vgahan

    Ciao a tutti!

    prendo una benzina (non facendo tanti km all' anno). vorrei prenderla green/white ma non sono del tutto sicura. La ordino manuale perché adoro guidare e ... cambiare marcia è più divertente ^__^ A te quali colori piacciono?
  9. Vgahan

    Panico!!!!!

    Ciao a tutti! Sono Valeria. Ho una Cooper del 2008 e sto per ordinare (lo farò entro fine mese) una nuova Cooper ... Idee chiarissime su allestimenti, pacchetti e varie ... ancora indecisa riguardo al colore ... propenderei per l' elegante verde (così "british"!!!), ma non ho ancora fatto la scelta definitiva ... Si accettano consigli!!!! Sono molto emozionata (so che è esagerato, ma vi garantisco che lo sono davvero!!!) :yahoo:
×
×
  • Crea Nuovo...