Ciao Ragazzi, scusate l'enorme ritardo, innanzitutto GRAZIE a tutti per il benvenuto! Non sono molto pratico di forum (si vede), e credevo che mi arrivassero gli avvisi via mail. Alla fine i pezzi li ho comperati tramite un amico meccanico direttamente alla BMW qui a Padova, tranne i fanali che ho recuperato da Bresolin, tralaltro sempre da una vettura americana. Vivo in Italia, anche se per lavoro sono costretto a viaggiare spesso. La macchina l'ho comperata in Pennsylvania da un amico venditore di auto. Era praticamente nuova, meno di 3mila miglia, perche' il cliente non pagava le rate da un pezzo. Il prezzo era interessante, la macchina mi piaceva, praticamente nuova, cosi' ho fatto l'affare. La mia ha i fari bixeno neri, o meglio AVEVA, visto che con l'impatto si sono rotti i supporti. Ho visto che qualcuno del forum ha postato il tutorial per cambiare la parte interna. Non so se riusciro' a farlo da solo, perche' nel frattempo ho trovato gli stessi fanali bixeno con l'interno grigio, ed ho montato quelli. Confermo la presenza dell'impianto lavafari. Non so dirti pero' Jackpursell se sia un caso, un optional, o di serie su tutte. Di diverso dalle vostre ho le luci d'ingombro laterali, i fanali posteriori tutti rossi, il quadro centrale che indica le miglia. Ah, se qualcuno ha indicazioni su come smontare i fari posteriori (ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla), e consigli su dove trovare la parte interna del contaKm in chilometri, ve ne sarei grato. Per il resto la macchina è stata ripristinata a dovere. Appena capisco come postare le foto, ne metto qualcuna anch'io. Buona giornata a tutti!