Vai al contenuto

gianfra66

Utente forum
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di gianfra66

  1. gianfra66

    rottura vetro

    sì la garanzia cristalli c'è l'ho ! però è la prima volta che mi succede di sorpresa !
  2. gianfra66

    rottura vetro

    Ciao ragazzi , non vi è mai succcesso la rottura del vetro parabrezza senza alcun motivo ? Può essere il caldo di questi giorni ? o la ventosa del supporto tom tom ?
  3. Avete consigli per ridurre i km previsti del service ? visto che ho fatto ora con 54000 km l'estensione tagliandi a 100000 km
  4. Mi è stato detto ieri che si può dai 2000 km ..... conce BMW
  5. Ne farò presente anche nel test di gradimento tagliando che mi arriverà a breve da BMW ....anche se servirà a poco !
  6. E' un problema di chiarezza ... nel mio caso è stato il venditore che non ha chiarito bene il discorso tagliandi .... bastava dirlo chiaramente che anticipando la scadenza dei tagliandi si rientra tranquillamente nei 50000 previsti ... o che sia forse un modo come altri per intascare soldi .....tanto chi compra BMW soldi ne ha da spendere !
  7. Il problema è che io sono vincolato dal service dell'auto ! ... posso portarla solo quando mi segnala il tagliando !! non prima altrimenti la portavo a 49999 km !! Mi capisci ?
  8. Ragazzi fate attenzione quando acquistate un'auto nuova BMW !! Se nel vostro contrato è compreso (extra 250 euro) i primi due tagliandi 50000 km dovete cercare in qualche modo di rispettare i km ! Nel mio caso il computer mi ha segnalato il tagliando a 53.000 km e il conce mi ha detto che avendo superato i 50000 km il secondo tagliando si paga! Morale della favola ho dovuto per convenienza fare un' estensione tagliandi a 100000 km ! sborsando altri 400 eurozzi ! Il conce inoltre , mi ha detto che è possibile fare il tagliando anche 2000 km prima della scadenza segnalata dalla macchina....cosa che farò sicuramente per i prossimi tagliandi...per evitare di consegnare l'auoto con 103000 km !!! Certe cose sarebbe bello magari saperle prima o scriverlo chiaramente sul contratto !!
  9. La stagione fredda è il periodo migliore !! Praticamente il rumore sparisce ! Non è vero ?
  10. Ho cambiato le gomme anzichè le run flat ho messo delle normali gomme ora sarà un'impressione...... ma la macchina è meno rigida e di conseguenza il rumore è diminuito di poco....
  11. gianfra66

    gomme

    Gomme cambiate ho messo le Pirelli P7 4 stagioni seal inside (sistema autoriparante). La macchina ora va dritta senza avere effettuato la convergenza...su consiglio del gommista. A quanto pare le run flat originali si sono rilevate delle pessime gomme.......
  12. gianfra66

    gomme

    Difatti tende un pò a dx in autostrada
  13. gianfra66

    gomme

    Dopo 40.000 km devo cambiare le 4 gomme ...c'è un'usura esagerata verso l'esterno gomma....pensavo ad una durata maggiore con le gomme originali. Essendo run flat penso che sia una conseguenza della struttura rigida della gomma!... Ho già ordinato le 4 stagioni pirelli p7 seal inside (sistema anti foratura) ed anche una pompa manuale da tenere nel bagagliaio. Vi farò sapere dopo il cambio....saluti
  14. Vedo che questo difetto non di poco conto è abbastanza comune ! Io sono un pò deluso ...a quanto pare non vale il detto chi meno spende più spende ! Spero almeno che la casa costruttrice mandi una campagna di richiamo per tutte le auto prodotte con il difetto della "non saldatura" ! Altrimenti perderà dei futuri clienti...compreso me !
  15. Se togli i tappi del "cofano" mi sa che i rumori aumentano!...
  16. Ho provato la soluzione dai tappi ma non cambia nulla..come immaginavo..... Sulla mia ci sono solo due tappi in gomma morbida....tolto quelli rimane il buco lamiera. Continuo a ribadire che l'unica soluzione è smontare la macchina e saldare o .....tenere il volume della radio a palla !...
  17. ma i 2 tappi non hanno una fuzione ? forse quando chiudi il portellone fanno pressione e causano il rumore....... .......proverò........altra gente cha ha provato?
  18. .......sono molto dubbioso....non penso che togliendo 2 tappi sparisce il rumore sul montante interno !! più che da togliere c'è d'aggiungere una saldatura !
  19. o ti tieni il rumore basta abituarsi...o cambi auto !....
  20. gianfra66

    Durata runflat

    L'usura esterna non è dovuta al tipo di gomma ? Le runflat hanno i fianchi rinforzati ...e poi l'auto è nuova
  21. gianfra66

    Durata runflat

    Ciao, quanti km avete fatto con le runflat originali sulla 4all ? Io con 31.000 km sono quasi da cambiare! Guido molto tranquillo Premetto che percorro spesso strade con tornanti....l'usura è sull'esterno gomma.
  22. gianfra66

    Radio DAB

    Ciao ragazzi, sapete cosa costa adattare la radio alla ricezione stazioni DAB ? C'è da cambiare anche l'antenna o basta inserire la scheda nella radio di serie?
  23. gianfra66

    primo tagliando

    Ho questo dubbio perche mi escono 400 km al service o luglio 2016 !
  24. gianfra66

    primo tagliando

    Ciao, la mia mini mi segnala dopo 24500 km percorsi il service. E' giusto o troppo presto ?
  25. gianfra66

    Dubbio gomme

    le kumho cosa ne dite ?
×
×
  • Crea Nuovo...