Vai al contenuto

Marco Rossi

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Marco Rossi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Mi basta la risposta, ci avrei pensato solo se fosse stato un lavoro semplice... Grazie mille @wwleone!
  2. Ciao wwleone, ho provato a cercare "Mini daytime running lights" ma ho trovato solo qualche discussione su countryman.. mi sembra di capire che sia un lavoro difficile, ma non ho visto mai quantificato un prezzo.... Grazie :)
  3. Ciao, qualcuno di voi ha esperienza nel montare i "Mini daytime running lights" avendo una R56 senza fendinebbia? E' fattibile o è un lavoro molto costoso?
  4. Marco Rossi

    Computer di Bordo

    Qualcuno ha fatto questa operazione ultimamente su una R56?!? E' fattibile in conce?
  5. Sto guardando un po in giro alla fine non andando sulle S (che sono bellissime ma secondo me un'altra macchina ) hanno tutte poca roba. I sedili in pelle non mi interessano, vorrei solo il volante a 3 razze magari con comandi al volante e il colore rosso.... conta che la porterei a casa anche a meno di 6000.... dici di no?
  6. Domani vado a vedere questa: http://www.subito.it/auto/mini-mini-2-serie-2007-verona-134615424.htm che ne dite?
  7. esteticamente molto bella, io avrei molta paura a prendere una macchina con tutti quei km però puoi provarci, magari tira un po' il prezzo... :) Io sto cercando qualcosa di un po' più nuovino ma volendola per forza rossa entro 150/200km da Verona non trovo moltissimo!
  8. venduta quella mini, adesso sono alla ricerca di una ONE/COOPER almeno del 2009/2010 non stracolma di chilometri..
  9. beh discorso consumi comunque mi sembra essere la mini che consuma meno di tutte tra le benzina? Sto cercando se ha qualche diffetto come le vecchie ma non ho trovato nulla di particolare... Da provare, il prezzo non mi sembra male tirandolo un po'
  10. faccio molta poca strada, farò 10000/13000Km all'anno... Pensavo di prendere una benzina e quella one non mi dispiaceva, soprattuto perchè è l'ultimo restyling e non è male ad accessori interni... Ma se mi dici che è proprio ferma mi passa la voglia :(
×
×
  • Crea Nuovo...