Vai al contenuto

David Pellegrini

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di David Pellegrini

  1. Me ne dovro' fare una ragione.... Spero di risolverlo se no pace. Vi ringrazio per l'attenzione datami.
  2. È vero però è dura da digerire dopo tre mesi... Poi, giustamente, uno si domanda perché tra migliaia di unità prodotte proprio la sua e' "nata" male.... Sono arrabbiatissimo e in parte mi sono pentito dell'acquisto fatto perché è la mia prima auto e ho già tutti questi problemi. Spero di riuscire a risolverli.
  3. Giustamente ci sono problemi molto più "gravi" che possono affliggere un'auto. Riconosco infatti, che i miei problemi sono piccolezze e non pregiudicano il funzionamento meccanico e quindi il lato prestazionale della vettura, pero' sono comunque inammisibili, se presenti su una vettura di appena due mesi. Ho scritto "utilitaria" riferendomi alle dimensioni della Mini (3 porte) e non sicuramente per il prezzo che costa, che come giustamente hai detto, non è' minimamente comparabile a quello di una utilitaria.
  4. Onestamente, ho descritto solo il problema che a me da più fastidio ma la mia auto ha avuto altri problemi (ringraziando Dio già risolti): -Lo sportello del conducente, sin dal momento dell'acquisto, chiudeva male (se veniva chiuso piano, rimaneva accostato e non permetteva al vetro di salire) e sono stato costretto a farlo "registrare" in officina. -Il finestrino del lato guida grattava rovinosamente con la guarnizione del vetro stessa. Ho dovuto sostituire la guarnizione perché, al dire del capo officina, era "secca". -Ho avuto degli scricchioli relativi alle plastiche del cruscotto/navigatore (problema che ha avuto anche un mio amico, proprietario di una Cooper F56) che sono stati risolti smontando/restringendo le plastiche. Attualmente ho i seguenti problemi: - Fastidiosi scricchiolii nelle zone dei montanti, del cielo (in prossimità delle aperture degli sportelli) e negli sportelli stessi (nella zona delle sicure). - Fruscio sopra i 130 km/h (solo in autostrada) dovuto al distaccamento di un pannello/strato fonoassorbente (zona bagagliaio). Ora dico, una cosa del genere può essere definita "normale"?! Ma sopratutto e' accettabile dare tacitamente la colpa al Caso dopo aver speso quasi 35000 in una utilitaria?! Io la macchina la uso quotidianamente (sono uno studente universitario),percorro circa 100 km al giorno e non posso sopportare tutti questi problemi. Non posso tenere accesa la radio perché in questa macchina pare ci sia entrato il demonio. Ho già scritto a Mini e mi hanno chiesto dove avessi acquistato la vettura, dove ho effettuato le riparazioni, la targa e il numero di serie. Ho aspettato a rispondergli per vedere se verrà risolto con questo ENNESIMO appuntamento in officina.
  5. Sono andato stamani in officina e mi sono "leggermente" arrabbiato con il personale (e' la TERZA volta), Il quale ha ammesso che il problema non è normale. Hanno detto che faranno il possibile per rimediare. Se mi rendono l'auto con i soliti problemi, mi vedrò costretto a scrivere nuovamente alla casa.
  6. David Pellegrini

    Difetti Mini F56

    Buonasera a tutti. Da circa tre mesi (8/6/15) ho acquistato una Cooper Sd f56 e ho percorso 6700km. Purtroppo negli ultimi 1000, la mia Mini ha iniziato ad avere dei fastidiosissimi problemi di rumorosità gravanti la componentistica interna. In particolare, le plastiche delle portiere e quelle della zona dei montanti "scricchiolano" in maniera indecente durante la marcia, ed insieme a queste anche quelle del navigatore/ cruscotto. Francamente sono un po' deluso, poiché è la mia prima Mini ma è anche la mia prima macchina e dovermi ritrovare già con questi difetti in cosi poco tempo e con una macchina Nuova (oltretutto costruita da Bmw) mi rammarica molto. Sono già stato due volte in un Centro Mini senza risolvere il problema. Vorrei sapere se è un problema che affligge tutte le f56 o solo la mia. Vi ringrazio per l'attenzione.
  7. David Pellegrini

    Ciao!

    Salve, mi chiamo David Pellegrini, ho 20 anni. Mi è sempre piaciuta la MINI sin da quando ero piccolo. A Giugno di quest'anno ho acquistato la Mini Cooper SD e sono molto contento!
×
×
  • Crea Nuovo...