Vai al contenuto

Giorgio Burtini

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

709 visite nel profilo

Obiettivi di Giorgio Burtini

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Giorgio Burtini

    Quale kit freni scegliere?

    Ciao a tutti sono diversi giorni che mi sono messo alla ricerca di kit freni completi (avanti e dietro con tutti tubi in treccia ecc...). Vorrei dei freni anteriori con disco scomponibile, ho trovato diversi kit e sarei orientato su 3 marchi, brembo-wilwood-ap. Ho come cerchio degli oz superturismo gt da 18 con et35 quindi non credo di avere problemi di ingombri. Cosa mi consigliate?
  2. Salve. Volevo sapere quali sono le opzioni tra i paraurti da montare per una r53 jcw (che ha quindi due pance laterali a fine scarico). Ho visto diversi paraurti con il diffusore, ma vedendo bene a tutte viene sostituito lo scarico per avere una pancia unica centrale. Grazie!
  3. Giorgio Burtini

    Salve a tutti!

    ciao a tutti sono iscritto da qualche ora sul forum. sono un giovane appassionato di auto e possessore di una r53 jcw
  4. Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw?
×
×
  • Crea Nuovo...