Vai al contenuto

Giorgio Burtini

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Giorgio Burtini

  1. Ciao a tutti sono diversi giorni che mi sono messo alla ricerca di kit freni completi (avanti e dietro con tutti tubi in treccia ecc...). Vorrei dei freni anteriori con disco scomponibile, ho trovato diversi kit e sarei orientato su 3 marchi, brembo-wilwood-ap. Ho come cerchio degli oz superturismo gt da 18 con et35 quindi non credo di avere problemi di ingombri. Cosa mi consigliate? 

  2. Salve. Volevo sapere quali sono le opzioni tra i paraurti da montare per una r53 jcw (che ha quindi due pance laterali a fine scarico). Ho visto diversi paraurti con il diffusore, ma vedendo bene a tutte viene sostituito lo scarico per avere una pancia unica centrale. Grazie!

  3. No, una cooper s che a parte il motore a breve sarà come una jcw.

    Lo so, ma io una r53, pur essendoci salito solo un paio di volte, non la venderei mai, a maggior ragione se tenuta bene. Andrà meno e consumerà di più ma ti da sensazioni che su un'f56 ti scordi. Pensa che prima di prendere la f56 volevo prendere una r53 gp, ma poi per vari problemi ho dovuto rinunciare.

    So che i costi sarebbero un po' alti, ma potendo una r53 me la terrei ben stretta, anche a costi di lasciarla ferma per un po'.

  4. Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa. Io, o meglio mio padre è possessore di una r53 jcw tenuta veramente bene, l'altro giorno siamo andati in concessionario e mio padre ha prenotato una prova su strada della nuova f56 jcw. premetto che sono veramente affezionato alla r53 e la reputo realmente al di fuori della massa come auto, sia per caratteriste del telaio che per il motore (il volumetrico oltre a essere poco diffuso è una goduria). secondo voi vale la pena pensare di cambiare una r53 jcw per una f56 jcw?

×
×
  • Crea Nuovo...