Vai al contenuto

Carligallo

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini cooper s r50

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Carligallo

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Carligallo

    Preparatore motore

    Ciao tanaka_93 la mia perde olio motore e il meccanico mi ha detto dalla guarnizione testa , punterie e forse anche coppa , ma lui non mette mano al motore , anzi un suo consiglio è quello di cambiare motore xche mi costa meno. Sarà vero ?
  2. Carligallo

    Preparatore motore

    Salve, ho bisogno di un bravo preparatore x mini Cooper s r50 e non so dove andare. La mia mini perde olio da tutte le parti e il mio meccanico mi ha detto che non riesce a risolvermi il problema. Conoscete qualcuno capace su mini in Piemonte?
  3. Nessuno mi sa rispondere? È urgente !!
  4. Carligallo

    Sostituzione motore Cooper s

    Salve , ho una urgenza , il mio motore 163cv è al capolinea , volevo chiedervi visto che ho trovato un motore del 170 senza volumetrico se era possibile montarlo sulla mia utilizzando il mio volumetrico o se ci sono degli attacchi diversi. Il codice motore è lo stesso ma posso farlo ? So che il cambio era diverso sul 170 , il mio può andare bene ? Ci sono modifiche da fare? X favore è urgente.
  5. Carligallo

    Guarnizione coppa olio

    Ciao , huskywr240 grazie x la spiegazione ,meglio non si poteva , provo a far cambiare sia la guarnizione sia l o-ring del sensore , sai mica se farlo dal meccanico è un bel costo ?
  6. Carligallo

    Guarnizione coppa olio

    Nessuno ha cambiato la guarnizione ?????
  7. Carligallo

    Guarnizione coppa olio

    Salve , è un po che la mia Mini cooper s perde un paio di gocce olio e guardando si vede la coppa olio unta , ho intenzione di cambiare la guarnizione dite che risolvo? Sono andato dal meccanico e mi ha detto che x cambiare la guarnizione bisogna spostare il cambio x svitare le viti , è vero? A me pare strano!!! Fatemi sapere. Grazie
  8. Grazie mille , e scusa x le foto ma sono nuovo e devo ancora capire come funziona il forum.
  9. Carligallo

    Ciao a tutti!!

    Ciao, a tutti , mi presento io e la mia Mini , sono da poco possessore di cooper s ed é uno spettacolo!!! Ecco alcune foto del mio gioiellino!!
×
×
  • Crea Nuovo...