Vai al contenuto

bobighorus

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper R56 D 1.6

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bobighorus

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie @Pippomaccacco per la risposta! Cosa mi consigli di fare per avere questa funzionalità? Secondo te ad occhio quanto costerebbe? In alternativa ho sentito parlare di strumenti come Parrot, ti risultano? :)
  2. Perdonate, nessuno sa aiutarmi con questa tematica? :(
  3. bobighorus

    Streaming di musica via Bluetooth

    Ciao a tutti, vi sottopongo la mia prima domanda. La mia mini ha il pacchetto Bluetooth, dopo aver fatto connesso il mio smartphone però ho notato che non posso effettuare lo streaming di musica, ad esempio con Spotify. È normale questa cosa? È necessario avere un altro pacchetto per farlo, oltre a quello Bluetooth? Oppure che altre opzioni ho per sentire musica in macchina via bluetooth, magari visualizzando il titolo sullo schermo e cambiando canzone dal volante multifunzione? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi :)
  4. bobighorus

    Ciao da Bob

    Buonasera a tutti, ho comprato da ieri sera una fantastica Mini Cooper R56 D con motore da 112CV, colore white silver con tettuccio black. Allestimento con pacchetto sportivo, cerchi da 17" black, fari bi-xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio. Inizierò presto a chiedere i vostri preziosi consigli sulla mia nuova compagna di viaggio. Grazie e a presto :)
×
×
  • Crea Nuovo...