Vai al contenuto

MichelaV

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MichelaV

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Effettivamente vivo in montagna dove in inverno cospargono brecciolino che comunque rimane tutto l'anno. Come già detto mai successo prima. A scadenza polizza sicuramente aggiungerò la copertura cristalli che mi era sempre sembrata un eccesso di zelo!
  2. MichelaV

    Parabrezza danneggiato

    Ciao a tutti, volevo chiedere qual è la vostra esperienza con i danni al parabrezza. Vi spiego la situazione, a dicembre io e il mio compagno abbiamo acquistato rispettivamente una Mini Cooper 3 porte e una Countryman. Dopo solo qualche settimana lui si trova danneggiato il parabrezza a seguito,credo di un sassolino,dopodichè 2 settimane fa,altro sassolino che da inizio ad una crepa irrepaeabile e dunque sostituzione del parabrezza. Ieri di nuovo,sulla mia die piccole lesioni in posizioni diverse. Siamo noi?!?perseguitati dai "sassolini" o parabrezza di materiale non resistente?premesso che in 15 anni di altre auto mai successo!
  3. MichelaV

    Ciao a tutti!

    Buonasera a tutti, anche io una di voi! Vi avevo già visitato come ospite per risolvere i miei dubbi,oggi per l'ennesima volta...allora ho pensato "è ora di iscriversi!"
×
×
  • Crea Nuovo...