Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Irion

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Irion

  1. Irion ha risposto a Irion nella discussione Varie
    Può essere la centralina affianco alla pedaliera il problema?
  2. Irion ha pubblicato una discussione in Varie
    Salve, ho un problema con la mia Mini Cooper D r56 del 2008 In pratica...gli alzacristalli elettrici sono ko, sia lato guida che lato passeggero ma se tiro su la levetta del finestrino lato guida me li apre entrambi e non posso più chiuderli se non con la chiave, inoltre con la stessa levetta se la tiro su mentre ho i fari accesi oltre ad abbassare entrambi i finestrini mi accende i fendinebbia e i retronebbia. . . Qualcuno ha qualche idea?
  3. Bhe purtroppo la mini mi piace un sacco e posso permettermi esclusivamente una mini che rientri in quel budget senza troppi km quindi obbligatoriamente pre 2011 , vorrei acquistare questa https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1069883463033627&id=1067498219938818 Voi come la vedete?
  4. Salve ragazzi è arrivato il momento di acquistare la mia prima r56 Dalle mie parti è presenta questa che pensavo di acquistare, mi hanno chiesto 7700 trattabili. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1069883463033627&id=1067498219938818 Che ve ne pare? Qualcosa che devo sapere a riguardo?
  5. Mh no non volevo una Cooper S, troppi cavalli per me ora ☝
  6. E se puntassi una Cooper normale r56? Benzina o diesel? Qualche difetti o altro?
  7. Salve, ho un budget di 7500€, percorro circa 10 km annui, guidando avvolte in modo "sportivo". Vorrei una mini non troppo usata (meno di 90.000 km) con almeno i cerchi da 17 da aggiungere anche post acquisto. Con questo budget che mini dovrei acquistare?
  8. Con 10 km annui sicura ti convenga a benzina e non a diesel?
  9. Vorrei comprare una mini, ma essendo la seconda auto devo contenere le spese di assicurazione e bollo, per questo stavo pensando di acquistare una Mini Ray 1.4 del 2009/10, pareri? Qualche possessore magari può dirmi come si trova? È un mattone?
  10. http://m.autoscout24.it/offerta/-282858824?asrc=st%7cas&from=ww3.autoscout24.it Pareri? Commenti?
  11. Circa 20-30000 km annui.
  12. Salve, acquisterò una mini (auto che mi è sempre piaciuta) appena venderò la mia attuale auto.Prima di fare questo passo però volevo qualche consiglio a riguardo.Essendo "la seconda auto" avevo intenzione di acquistare una Mini One 1.4 seconda serie usata con circa 70-80.000 km.Per limitare i consumi inoltre volevo optare per una versione con motore GPL, o la Ray da 75 cv, o una One da 95 cv con impianto GPL aftermarket.Mi interessava sapere più informazioni possibili a riguardo, differenza di prestazioni, convenienza nei consumi, se con il gpl la versione da 75 è abbastanza "prestante" ecc ecc. Spero nel vostro aiuto!
  13. Irion ha pubblicato una discussione in Del più e del meno
    Salve, acquisterò una mini (auto che ho sempre amato) appena venderò la mia attuale auto. Prima di fare questo passo però volevo qualche consiglio a riguardo. Essendo "la seconda auto" avevo intenzione di acquistare una Mini One 1.4 seconda serie usata con circa 70-80.000 km. Per limitare i consumi inoltre volevo optare per una versione con motore GPL, o la Ray da 75 cv, o una One da 95 cv con impianto GPL aftermarket. Mi interessava sapere più informazioni possibili a riguardo, differenza di prestazioni, convenienza nei consumi, ecc ecc. Spero nel vostro aiuto!
  14. Irion ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Salve a tutti! Mi chiamo Michele e sarò a breve un possessore di una mini, prima dell'acquisto definitivo però volevo sentire qualche consiglio che spero mi darete! :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.