Vai al contenuto

faby

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di faby

  1. faby

    Presentazione!

    Ciao a tutti !! Da poco ho aquistato una mini contryman ed a bello partecipare la stessa passione con tutti !! ;)
  2. ciao scusa se non ti ho risposto subito...allora mi hanno detto che il faro fendinebbia non ce ma ce cmq la lampadina c e`ma quella di posizione!!! per me e stano !!.. pero mi sono documentato in giro ed ho sentito che si può mettere il led come posizione ma senza fendinebbia pero non so se va rimappata la centralina...
  3. Ciao Valerio

    ho una mini Countryman del 2012 volevo cambiare i miei fari fendinebbia ho visto gia dei commenti sul forum in merito ai fari a led  del originali o no..!!

    l unica cosa che il mio mini e' stato inmportato dalla germania quindi alla  btw  italiana mi hanno detto che i fari fendinebbia quelli al led  non possono essere adattati per via della centralina e del telaio sotto  (  Cmq i fari fendinebbia nella mia ci  sono!!! con luce gialla ) anche  fornito num. di telaio !!!

    domanda ce un modo di prenderli non originali o adattarli o  purtroppo mi tocca tenere ste luci perpetue sotto!!! grazie!!!

  4. Salve a tutti ho una mini Countryman del 2012 volevo cambiare i miei fari fendinebbia ho visto gia dei commenti sul forum in merito ai fari a led del originali o no..!! l unica cosa che il mio mini e' stato inmportato dalla germania quindi alla btw italiana mi hanno detto che i fari fendinebbia quelli al led non possono essere adattati per via della centralina e del telaio sotto ( Cmq i fari fendinebbia nella mia ci sono!!! con luce gialla ) anche fornito num. di telaio !!! domanda ce un modo di prenderli non originali o purtroppo mi tocca tenere ste luci perpetue sotto!!! grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...