Vai al contenuto

Angelo Galano

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Angelo Galano

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti amici!!!Questa settimana di ferragosto sono stato sul Gargano ovviamente con la mia Mini.Dopo svariati km,la mia mini si spegne,vado x riaccenderla e ci impiega un po di secondi per accendersi ma alla fine parte..Sapete cosa puo' essere?Datemi una mano!!!
  2. Ciao a tutti amici!!!Questa settimana di ferragosto sono stato sul Gargano ovviamente con la mia Mini.Dopo svariati km,la mia mini si spegne,vado x riaccenderla e ci impiega un po di secondi per accendersi ma alla fine parte..Sapete cosa puo' essere?Datemi una mano!!!
  3. Anche le 185 sono sul libretto!!!
  4. Angelo Galano

    Quali pneumatici usare??

    Ciao a tutti amici!!!Sulla mia Mini r56 quali gomme scegliere tra 205 45 r 17 e 185 50 r 17????Grazie a tutti!!!
  5. Angelo Galano

    aumento di potenza

    Ciao amici!!!Possiedo una mini one Abbey road 1.4 16 v benzina con 127.000 km e vorrei sapere quali interventi posso fare per aumentare un po la ripresa...non so',additivi,moduli aggiuntivi,filtri,scarichi....grazie a tutti!!!
  6. Angelo Galano

    gocciolatoio tergicristalli

    ciao a tutti amici!!!Chiedo aiuto a voi,visto che non riesco a trovare un ricambio per la mia mini one del 2008!!!Ho bisogno di trovare il gocciolatoio in plastica che si trova sotto i tergicristalli!!!Sapete dovo posso trovarlo??Grazie mille a tutti..
  7. Angelo Galano

    sostituzione puleggia

    Salve a tutti amici!!!Questa settimana ho portato la mia mini r56 dal meccanico per far sostituire la pompa dell'acqua,la quale aveva una perdita.Dopo un paio di giorni mi chiama,il meccanico dicendomi che,doveva sostituire anche la puleggia..perche' si sostituisce la puleggia??la mia mini ha 126000 km..grazie mille a tutti!!
  8. Angelo Galano

    Testata vuota

    Salve a tutti,mi chiamo Angelo ho 27 anni e da poco possiedo uns mini one r56 e ho un problema.Ho da poco scoperto che nella testata,aprendo il tappo(anche a caldo)non ce' olio motore.Secondo voi e' normale?Vorrei usare un additivo olio motore ma non so se metterlo perche' ho paura di buttarlo,visto che l'ho pagato 40 euro.Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...