Vai al contenuto

CorryCoopeR

Utente forum
  • Numero contenuti

    398
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CorryCoopeR

  • Compleanno 3 Maggio

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.siciliainmini.it

Visite recenti

6.077 visite nel profilo

Obiettivi di CorryCoopeR

Newbie

Newbie (1/14)

15

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday CorryCoopeR!

  2. Happy Birthday CorryCoopeR!

  3. siam pieni di piste in Italia!
  4. stesso problema :post-8-1120393946: a 160 km/h circa pensavo fosse un cuscinetto rumoroso inizialmente,poi stamattina ho provato ad aprire leggermente il finestrino e taac! scomparso :glare: quindi deduco che sia un problema di guarnizione vetri difettose,lo farò presente al tagliando
  5. CorryCoopeR

    jcw

    io li amo i superleggera...saranno inflazionati,ma è il cerchio "race" per eccellenza
  6. CorryCoopeR

    ..Ma voi...quanto consumate??

    12 km/l fisso... se cazzeggio col tasto sport arrivo ai 10,5 non meno di quelli. Cooper S
  7. CorryCoopeR

    Wanted

    ti taggano su facebook pure loro tra poco ahahah
  8. CorryCoopeR

    interni

    verde col tetto rosso me la sognavo la notte!
  9. CorryCoopeR

    Il mio gioiellino

    molto bella,se vuoi io vendo il para anteriore della mia cooper s,se ti interessa mandami un pm ;)
  10. io se vuoi vendo il para s
  11. visto che puntualmente lo sconsigliate tutti,seguirò il consiglio e cioè eviterò di fare esperimenti e nel caso mi affiderò a mani esperte...
  12. Mi pare che psycomini li abbia fatto così nella sua r50 consigliando il prodotto...per le temperature ho letto sul forum BMW Passion di gente che ha verniciato di nero anche gli scarichi di nero col plastidip e a distanza di mesi tiene ancora
  13. Il fatto è che se il lavoro lo faccio io,voglio che sia qualcosa di reversibile...se dovessi verniciare in modo irreversibile li farei fare a saliac che li fa come gli originali,cioè con tanto di placchetta
  14. Mi vaga ultimamente l'idea di fare i bixeno neri alla mia r56 e vedendo alcuni lavori fatti con plastidip pensavo di poterlo utilizzare per i fari,la resistenza al calore arriva a circa 95 gradi quindi credo che per l'interno dei fari sia più che sufficiente...a quella temperatura i fari si scioglierebbero letteralmente essendo di plastica, il vantaggio inoltre sarebbe quello di non dover rovinare il faro con carteggiate e primer della verniciatura classica,quindi nel caso un giorno dovessi stufarmi basterebbe riaprire e togliere la gomma liquida...che ne pensate?!
  15. no sono specchi normali....li hai da scambiare?
×
×
  • Crea Nuovo...