Vai al contenuto

Anto77

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anto77

  1. Anto77

    ciao a tutti! ;-)

    ciao a tutti! ho scoperto il forum cercando soluzioni online per un problemone della mia Cooper D che, fra parentesi, non ho ancora risolto :-( ma adesso che ho visto quanti argomenti interessanti tratta non lo mollo più!
  2. la chiave di riserva non funziona. il cilindro gira a vuoto e a detta della concessionaria contattata telefonicamente è probabile che in passato abbiano tentato di forzarla rovinandola. comunque, ora che sono entrato in auto, quando inserisco la chiave nel quadro non si accende e mi mostra il simbolo della chiavetta barrata. Non so se questa chiave di riserva sia scodificata o scarica ma, in entrambi i casi, si può risolvere senza che l'officina mobile venga a domicilio?
  3. Anto77

    Ricarica telecomando Cooper D 2012

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi é piú esperto di me. Ho un problema con la chiave della mia Cooper D del 2012. In pratica ho smarrito le chiavi dell'auto che é parcheggiata in un box sotterraneo col bloccasterzo inserito. Le chiavi di riserva erano scariche e a dire il vero anche la chiave di emergenza non funzionava, per cui mi sono dato da fare con filo di ferro e cunei e ho aperto la portiera. Ora peró la chiave di riserva inserita nel quadro non mi fa mettere in moto. Premesso che non é modello confort, é possibile ricaricarla e mettere in moto? In queste condizioni con lo sterzo bloccato e il soffitto basso neanche il carro attrezzi riesce a toglierla dal garage. Grazie in anticipo per le risposte...
×
×
  • Crea Nuovo...