Vai al contenuto

Kaya

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Kaya

  1. Kaya

    Consumi Mini Cooper D

    allora.. questa settimana (stessi percorsi stessa guida) ne sto facendo attualmente 515 ma non è ancora in riserva.. quindi sinceramente non so cosa sia successo la scorsa settimana per questo ho pensato che magari essendo ferma da mesi in concessionaria.... potesse incidere! boh.... la macchina è tagliandata e appena "fatti" i famosi punti mini.. mi sono spaventata la scorsa settimana ma mi sa che ora posso stare tranquilla, le prestazioni ? niente da dire! sono super contenta e soddisfatta, tutte le aspettative confermate!!! yeah! grz a tutti!!!
  2. Kaya

    Consumi Mini Cooper D

    ciao Sandro, eh si in effetti.. so che è rimasta ferma parecchi mesi forse può incidere? ho fatto il pieno domenica e sto sperando che questa settimana il consumo sia minore, vediamo.. :) Erika
  3. Kaya

    Consumi Mini Cooper D

    ecco si intendevo l/100km .. il calcolo infatti l'ho fatto con la calcolatrice, ahahahah manco in discesa dici... cmq i km sono di autostrada al 90% quindi peggio ancora.. mi accontenterei di un 5/6 %! questa settimana vedo come va.. grz per le info wwleone!
  4. Kaya

    Consumi Mini Cooper D

    Ciao a tutti, da poco proprietaria di una Mini Cooper D 1.6 (1/2011 - 81000 km) sono qui per chiedervi un parere su i consumi.. Con il mio primo pieno di gasolio ho fatto 400 km sinceramente mi sembra che stia consumando parecchio, io ero abituata ad un consumo di gasolio di circa il 6% con la Saab 9.3 sport sedan e mi era stato assicurato che questa avrebbe consumato ancora meno (anche i dati sul libretto parlano di un 3.8% che ora sembra utopico!) e ora con questa siamo all'8% circa... che mi dite?? potrebbe essere il debimetro? la porto a controllare?? in piu' non sono in grado di inserire l'indicazione dei consumi dal computer di bordo, mi dà solo l'opzione della temperatura e della velocità e non riesce a spostarmi sull'indicazione dei consumi... help! grazie, Erika
  5. Kaya

    Mi presento!

    Ciao a tutti!! :) mi presento.. mi chiamo Erika, sono di Trieste. Una settimana fa finalmente sono diventata proprietaria della mia prima Mini ♥ e ho realizzato il mio sognoooo!!! :D Mini cooper D, 1/2011 black ancora da personalizzare.. Felice di condividere questa passione con Voi! Ho bisogno già di un Vs.parere ma ora scelgo dove inserire il post! A presto E.
×
×
  • Crea Nuovo...