Vai al contenuto

ChicoR60

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman '15 Cooper D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ChicoR60

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Prova comunque ad andare in concessionaria, magari senza dire che l'auto è fuori garanzia, perché da come ho capito MINI ha mandato proprio una circolare in merito a questo problema, vedi che ti dicono.
  2. Ragazzi, insistete affinché vi smontino il cielo e facciano la saldatura su ENTRAMBI i montanti posteriori, i miei rumori sono semplicemente scomparsi dopo due giorni in officina, inoltre mi hanno risolto anche lo scricchiolio del cruscotto. Rimane il rumore delle fibbie delle cinture ma si risolvono agganciandole. Non ho mai amato la mia bimba quanto ora, e anche se è un dispiacere andare nei fossi o nelle disconnessioni stradali ora almeno non ho l'impressione che mi si accartocci l'auto.
  3. Io oggi vado a ritirare la mia che è in concessionaria sia per il problema al bluetooth che per il problema del montante posteriore destro (problema che in concessionaria mi hanno riscontrato). Provo solo con le saldature e vi faccio sapere, nel caso che i rumori continuino ad essere presenti, rimuovo anche i tappi del cofano e vi faccio sapere.
  4. Non porta alcun dispositivo associato :( Quelli che ogni tanto associa non si mantengono in memoria.
  5. Ciao ragazzi, da un paio di settimane prima che fermassi la mia Countryman il bluetooth del Visual Boost non funziona più come dovrebbe (non sempre si collega, la rubrica non funziona, i dispositivi associati non si vedono, lo streaming audio non funziona), ieri l'ho messa un po' in moto e volevo provare se avesse ripreso a funzionare ma niente, allorché ho staccato la batteria per un paio d'ore per provare a resettare la radio ma niente ancora, il navigatore ha tutte le ultime destinazioni, la radio rimane sull'ultima stazione sintonizzata. In pratica mi esce un avviso "Collega telefono Bluetooth." e poi la possibilità di andare al menù bluetooth per tentare di abbinare il telefono con il bluetooth dell'auto, abbinamento che posso anche tentare di fare ma poi dopo due tre minuti esce l'avviso di abbinamento fallito. Allego anche una foto per tentare di farvi capire dove possa sussistere il problema. Foto da Dropbox Grazie a tutti!
  6. ChicoR60

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti sono Enrico, alias ChicoR60, possessore di un Countryman 2015 Cooper D manuale allestimento Business XL, color Midnight Grey, cerchi da 17" neri Double Spoke, interni e cielo in stoffa nera, radio Visual Boost e altre cose che al momento non mi vengono :D Non vi posto le foto dell'auto perchè sporca e ferma da due mesi, tra poco la faccio girare di nuovo e appena sarà reduce di un lavaggio serio e decente vi posterò qualche foto. Ho trovato già un paio di cose che mi interessano e sicuramente saprete consigliarmi bene sulle modifiche che voglio fare alla mia piccola (sostituire fari alogeno con fari allo Xeno, sostituire impianto audio e altre cosette). Un grande grazie e ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...