Ciao a tutti, mi presento. Sono Alberto di Torino. Mi scuso subito perché ho già approfittato del forum senza inserire la presentazione in questa sezione poiché non avevo colpevolmente letto il regolamento.
Ho appena acquistato una Mini Clubman Cooper D Business. Primo impatto molto positivo circa 400 km fatti in una settimana.
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto perché ho acquistato la scorsa settimana una Mini Clubman Cooper D. Ho fatto il primo viaggio venerdì sera verso il mare. Devo dire che l'insonorizzazione del motore è ottima cosi come le prestazioni, fruscii aerodinamici contenuti e sulla Torino Savona si possono prendere i curvoni con una certa allegria visto che la tenuta è alta. Una domanda però. Ho notato che dove l'asfalto è rugoso il rumore dei pneumatici è molto fastidioso invadente (17"). Secondo voi è dovuto a questi poco azzeccati pneumatici runflat? Ma se dovessi mettere quelli invernali non runflat è possibile? Altra cosa che non riesco a capire. Scusate e non prendetemi per stupido. Ma la radio si spegne? A parte abbassare il volume a zero non riesco a capire come spegnerla se non chiudendo l'auto. Grazie per i vostri consigli da esperti Mini sono ancora un neofita