Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Andrea13

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrea13

  1. Andrea13 ha risposto a Andrea13 nella discussione Motore
    Ciao, qual'è la sezione? Comunque è un elettrauto di fiducia, gli ho spiegato il problema e mi ha detto questo. Lunedì me la smonta per capirci di più. Volevo sapere in questo forum se qualcuno aveva avuto problemi simili e cosa dovrei fare visto che sembra grave e sto iniziando a preoccuparmi.
  2. Andrea13 ha risposto a Andrea13 nella discussione Motore
    Alex grazie per la risposta, il problema è che in bmw mi sparerebbero un prezzo che a quel punto sarei costretto a venderla.
  3. Andrea13 ha pubblicato una discussione in Motore
    Ciao a tutti, vi spiego il problema alla mia Mini, sperando che qualcuno di voi possa darmi una mano. Ho una cooper D del 2009, da un pò di tempo appena la accendo e percorro 5 metri si accendono 2 spie gialle: Punto esclamativo e Dsc, entrambe gialle e restano accese per tutto il tempo della marcia; Quando sono accese (cioè sempre ultimamente) non mi funziona l'aiuto freno in salita, non si tolgono le frecce da sole girando lo sterzo, non si chiude il tetto panoramico, quando spengo la macchina e lascio il contatto i tergicristalli si attivano da soli. L'ho portata dall'elettrauto questa mattina e mi ha detto essere probabilmente un problema alla centralina, dice che si ottura qualcosa nel tettuccio e l'acqua probabilmente è arrivata fino alla centralina. Dice che attualmente sto guidando senza ABS. A qualcuno è già successo? Come posso risolvere? Quali sono le soluzioni possibili? Grazie 1000 a tutti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.