Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Andrea1976

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ok, con questa descrizione allora è' tutto più chiaro. Riepilogando, con il solo pacchetto luci e' corretto che non abbia le luci led RGB sparse nell'abitacolo perché dovevo abbinarlo al pacchetto 4V9. Quello che non capisco è' come mai mi trovo nel menù del display il driving excitement con indicazione coppia e potenza motore ( non dovrebbe far parte del pacchetto mini excitement?)Comunque grazie a tutti siete stati più chiari del concessionario... Ultima cosa: pensate che il pacchetto 4V9 si possa mettere in postmontaggio?
  2. Non sai quanto sembra strano a me! Eppure è' così. Il codice 563 risulta presente nella lista degli optional montati ma non c'è! Manca la levetta sulla plafoniera e tutti i led. Il concessionario lunedì verifica se può essere montato in postmontaggio....ma sinceramente quasi quasi spererei di no piuttosto che farmi smontare mezza macchina! Sono pronto anche a fare una azione legale
  3. Si, sono sicuro che non c'è perché' l'ho detto al concessionario e abbiamo controllato in tre. Manca la leva sulla plafoniera e non ci sono i led nelle maniglie e nel tunnel centrale. La cosa strana è che invece ho scoperto di avere il mini excitement (che non avevo preso). Comunque inserendo il vin dal sito la configurazione sembra corretta...quindi chi ha sbagliato??concessionario o la fabbrica?
  4. Ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione mi chiamo Andrea e oggi, dopo oltre 12 anni, ho ritirato la mia nuova F56 dando dentro ( un po' a malincuore ) la mia amata R53. L'entusiasmo del ritiro si è' pero' subito spento quando ho scoperto che la vettura non ha il pacchetto luci, regolarmente pagato e presente anche in fattura. La macchina l'ho ritirata (anche perché era già stata saldata), ma sono abbastanza incaz.......! E non so cosa fare! Mi consigliate?? Grazie!
  5. Andrea1976 ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao, mi chiamo Andrea e sono un 'mini driver' da oltre 12 anni. Ho avuto(fino a oggi) una mini cooper s R53 e da oggi una F56 thunder grey.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.