Vai al contenuto

Lucasbello

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    One D

Obiettivi di Lucasbello

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. La mia preoccupazione non è tanto il fatto che sia necessaria la codifica elettronica. Il mio dubbio è un altro! Bastano solo fari + centralina e successiva codifica per farli funzionare? I cablaggi sono plug&play o comunque già presenti nella macchina? dopo la codifica non riporterei nessun errore dovuto magari alla mancanza di qualche pezzo? (Ad esempio sensore ammortizzatore..)
  2. Grazie cippy. Vediamo se domani riesco a parlare con qualcuno in officina BMW così sveliamo questo mistero una volta per tutte. Questa è la modifica aftermarket meno trattata in assoluto... nessuna info, nessuna discussione al riguardo.
  3. Ma pensi e credi che la cosa si possa risolvere con una semplice installazione più codifica?
  4. Ragazzi mi sono appena iscritto ed ho subito bisogno di un vostro aiuto! Ho trovato e letto bene tutta la discussione. Ho una mini one D del 2016 comprata con i fari alogeni (ho avuto un occasione a prezzo stracciato di una campagna promozionale in concessionaria) e da subito ho sognato si montare i led sulla mia. Domani mi dovrei incontrare con una persona che a causa di un incidente ha messo in vendita la coppia di fare comprensivi di lampade e centralina. Tralasciando i "relativi" accessori quali sensori ammortizzatore e vaschetta + pompa liquido. Il montaggio trattandosi di originale e plug&play? Necessita inoltre di qualche codifica? O no visto che (correggetemi se sbaglio) si tratta di fari 24W??
  5. Lucasbello

    Presentazioni

    Buongiorno a tutti mi chiamo Luca e ho una mini one D. Anche io da oggi entro a far parte della vostra grande famiglia :))
×
×
  • Crea Nuovo...