Vai al contenuto

Paga26

Socio 2019
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paga26

  1. Paga26

    POST MONTAGGIO FENDINEBBIA LED

    Ciao a tutti, ho una f56 con fari a led ma con luci di posizione alogene. Ho acquistato i fendinebbia/luci di posizione al led originali e volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi con il cablaggio (mi andrebbe bene anche solo la funzione luci di posizione senza fendinebbia). Mi si presenterà anche l'errore luci?? Grazie
  2. Riprendo questa discussione per chiedervi una cosa relativa ai fendinebbia led. Io ho una mini f56 con fari a led ma senza fendinebbia, infatti ho una lampadina tuttovetro nei Fendi e non vi é alcun tasto nell' abitacolo. Ho trovato dei fendi usati a led e volevo sapere se potevo montarli senza problemi oppure cambiava l'attacco dei connettori elettrici e volevo sapere anche se bisogna fare qualche codifica per evitare eventuali errori. A me andrebbe bene anche fare solo la funzione luce di posizione a led se mettere il pulsante dei fendi nell' abitacolo risulterebbe troppo complicato. Attendo qualche buon anima esperta in materia :)
  3. Paga26

    Griglia JCW Cromata

    Ciao ragazzi, volevo sapere gentilmente se conoscete il codice e il prezzo della griglia anteriore JCW cromata e non la classica rossa ;)
  4. 650 Si si lo so che perderò in comfort, ma come hai detto tu bisogna scendere a compromessi :D
  5. Ecco le foto dei cerchi, se vi puo' essere ultile vi é scritto MINI 6 855 115 RONAL 7J x 18 H2 e penso siano le cose più importanti. Quindi da quello che mi avete scritto posso andare sul sicuro. L'unica cosa è che non ho i passaruota JCW (che non sono altro che i passaruota normali con una sporgenza sul bordo) e che questi cerchi sono un po' più bombati mentre per quanto riguarda il discorso compatibilità e sicurezza è tutto ok, giusto?
  6. Esatto da sito Mini infatti vi erano 2 codici il 509 e 563. Quindi ora vorrei capire, dato che non ho i passaruota jcw, sporgono tanto nel mio caso i cerchi rispetto al passaruota??
  7. Anche io immaginavo fosse così, aspetto che anche qualcun altro mi dia un'ulteriore certezza e poi procedo all'acquisto. Perdona la mia ignoranza, i passaruota JCW non dovrei averli già nel pacchetto? Nel caso si noterebbe tanto la sporgenza??
  8. Ciao a tutti ho da poco acquistato una F56 Cooper D con pacchetto JCW e, siccome ho trovato dei Cup Spoke da 18 usati, volevo sapere se si montavano sulla mia nonostante io abbia l'impianto frenante di serie e non quello JCW. PS: Di serie monto i Track Spoke da 17 Grazie mille
  9. Paga26

    Ciao a tutti

    Un saluto a tutti i membri di questo forum. ;)
×
×
  • Crea Nuovo...