Vai al contenuto

Alessandra Schembari

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Alessandra Schembari

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. 11000 circa.. comunque niente, la situazione sembra essere irreparabile.. grazie comunque dell'aiuto.. :-(
  2. Però, riguardo ai km.. in realtà l'ultimo cambio olio e' stato fatto a maggio e in quel lasso di tempo ho fatto poco meno di 6000 km..
  3. Ieri hanno fatto dei lavaggi ma la macchina continua ad avere problemi.. dopo averla provata hanno cambiato di nuovo l'olio, che era in condizioni pessime.. il meccanico ha molti dubbi che tornerà a posto..
  4. Lo so, sono parecchio in sbattimento infatti.. c'è da dire che il cambio olio l'ho fatto a maggio 2016, può essere che in questo lasso di tempo la situazione sia peggiorata così rovinosamente? (Per altro dallo stesso meccanico)
  5. Stasera mi sapranno dire qualcosa, ma se non funzionasse il diluente mi hanno detto che il lavoro costerebbe oltre i 5000 euro e a quel punto non so se converrebbe procedere.. speriamo non sia così..
  6. Ciao a tutti, sono Alessandra e la mia mini e' una Cooper del 2007, con cui a giugno festeggerò i i primi 10 anni insieme..
  7. Alessandra Schembari

    Aiuto

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e ho una mini Cooper del 2007.. ho sempre effettuato controlli e tagliandi regolari, quando la scorsa settimana sono rimasta senza olio e la spia si è accesa quando ormai il motore era andato in protezione.. faccio pochissimi km dopo la comparsa della spia e faccio un rabbocco al primo benzinaio incontrato, ma la porto comunque dal meccanico perché sento che c'è qualcosa che non va.. il meccanico mi dice che sono gli attuatori, me li sostituiscono ma la macchina continua ad andare in protezione.. aprono il motore e scoprono che è pieno di morchia e la stessa ha letteralmente cotto alcune parti.. il meccanico mi propone dei lavaggi con diluente ma non mi assicura nulla.. a qualcuno e' capitato? Allego foto. Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...