Vai al contenuto

Mini

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Mini

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Cippy, grazie, ho colmato la mia mancanza! Come devo comportarmi secondo te? Proverò a sentire che mi dicono in BMW Italia dove l'ho presa, ma temo che sia una di quelle situazioni dove c'è un problema che si evidenzia una volta ogni tanto e finché non lo vedono e sentono non sanno che fare... il fatto è che qualcosa di ipoteticamente problematico ai freni non mi lascia molto tranquillo...
  2. Mini

    Ciao a tutti

    Come da titolo, ciao a tutti gli amanti delle Mini! Ho 54 anni, ho cominciato a guidare su una gloriosa Mini minor e quando è uscita la Mini BMW ho ceduto ai ricordi e ho preso una Cooper rossa con il tetto bianco... la guardavano tutti, era un misto di orgoglio e di imbarazzo :D L'ho tenuta per tre anni fino a fine leasing divertendomi molto e per anni ho guardato le Mini moltiplicarsi ricordando la sua guida stile Kart con nostalgia. Quando mi si è presentata un'occasione, ho preso una Countryman Cooper D usata... la Mini è tornata a casa mia! Ciao!
  3. Ciao, vorrei un vostro parere su uno strano rumore che sento ogni tanto quando freno. Arriva pare dalla zona sotto i pedali, mi è capitato un paio di volte, la macchina l'ho da un mese. Frenata lieve, velocità bassa circa 30km/h, asfalto asciutto, rumore a scatti tipo ABS con 3/4 scatti ma nessuna sensazione al pedale (come capita invece quando agisce l'ABS). Nella Mini ho come optional il Brake Energy Regeneration che non so bene come funzioni, può essere quello? Mi sembra strano però... solo ogni tanto e con lieve frenata. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...