Vai al contenuto

Maxcooper

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxcooper

  1. Grazie per il benvenuto! No, il motore è quello originale. Per adesso è in garanzia, ha 95.000 km e va come una furia. Ho letto di consumi di olio un po' eccessivi, e lo sto controllando. E' molto ben guidabile, scatta, frena, curva come un go-kart, ma questo lo sappiamo bene. Certo che un paio di manometrini in più non credo che avrebbero fatto grandi differenze sul prezzo di listino.
  2. Ciao, ho avuto diverse altre auto sportive o di indole sportiva come la cooper s (r56 174 hp); mi domando come mai un motore cosi' spinto non disponga di un paio di manometri per l'acqua e l'olio. Soprattutto per un motore turbo, credo sia necessario avere info sulle temperature dei fluidi che servono a diminuire le elevatissime temperature che questo bel motore raggiunge (per non parlare di un bel manometro x la pressione del turbo). Da cui la domanda: esiste un kit di strumenti aggiuntivi da installare a bordo? Grazie
  3. Maxcooper

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Max, mi sono iscritto da poco, e ringrazio per avermi accettato. Ho acquistato recentemente una mini cooper s clubman usata. Al momento sono soddisfatto dell'auto in generale e delle sue prestazioni, ma sono un po' dubbioso dopo aver letto delle diverse problematiche che affliggono il motore R56 da 174 hp. Il Forum e' molto bello e pieno di tecnica e notizie. A presto!
  4. Maxcooper

    Presentazione

    Buongiorno! Mi sono iscritto da poco; ringrazio tutti per l'accoglienza in questo bel gruppo. Ho acquistato da poco una Cooper S Clubman usata.
×
×
  • Crea Nuovo...