Vai al contenuto

EnricoV

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di EnricoV

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. puoi essere più preciso? cedo di dover frate lo stesso tentativo. Hai tolto i due tappi, e poi cosa hai fatto? grazie 1000!
  2. EnricoV

    anomalo rumore dal posteriore

    Salve a tutti. Ho appena acquistato una Countryman D Cooper con 100mila km. Ho notato che quando supero i 120 km/h, su strada regolarissima, si avverte un rumore stranissimo dalla zona posteriore sinistra (rumore metallico irregolare, come se sbattesse qualcosa). La cosa più strana è che la macchina non presenta rumorosità e/o scricchiolii su strada dissestata. Allo stesso modo, fino ai 120 km/h nessun rumore si manifesta. Tutti i post che ho letto parlano dello short block posteriore, ma se così fosse dovrei sentire rumorosità sulle strade dissestate, anche a velocità inferiore ai 120..... e invece ciò non accade. vi è capitato qualcosa di simile?
  3. EnricoV

    Mi presento: Enrico

    Ciao a tutti. Sono Enrico ed ho appena acquistato una Countryman Cooper D del 2011. Sono alla prima mini, e dunque il forum sarà per me preziosissimo per scoprire le particolarità della macchina e condividere le mie esperienze. Grazie in anticipo a tutti per le info condivise!
×
×
  • Crea Nuovo...