Vai al contenuto

Lorenzo s

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper s r53

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lorenzo s

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate l'ignoranza ma se trovo dischi e pinze della r56, però la versione diesel,è uguale a quello della s,quindi migliore della mia r53, o no?
  2. Grazie perfetto allora se riesco a trovare un impianto a buon prezzo bene altrimenti vado di olio,tubi e paste. Volevo chiedere a chiunque fosse andato in pista con una r53 con impianto stock almeno una volta,se è veramente così inadeguato e sottodimensionato come dicono?
  3. Naturalmente se conoscete qualcuno che vende un impianto frenante fatemelo sapere :)))))))
  4. Grazie mille per le risposte....anche io infatti pensavo di aspettare massimo una mesata e nel frattempo controllare anche il mercatino del forum e naturalmente su internet in generale per vedere se trovo un occasione di un impianto della jcw o comunque migliore dello stock. Se poi in questo periodo non trovo nulla adotterò la soluzione "soft"dei tubi olio buono e paste sportive....secondo voi eventualmente su impianto stock le ds3000 sono esagerate o addirittura controproducenti?
  5. Ciao a tutti ho acquistato da poco una r53 rest e volevo migliorare la frenata in vista di qualche track day ogni tanto(2-3 all'anno)nulla di esorbitante;li faccio per puro divertimento e nn per fare le gare. Pensavo di mettere tubi in treccia un ottimo dot 4 e pastiglie sportive(tipo ferodo ds2500);ah e in seguito,anche dischi baffati...tutto ciò sul'anteriore. Pensate che questo possa bastare o mi consigliate di cercare direttamente un impianto frenante migliore(es. quello della jcw)? Parlando con un meccanico secondo lui l'impianto della r53 è sottodimensionato e quindi per andare qualche volta in pista mi conviene cambiare direttamente l'impianto. Cosa ne pensate?Grazie a tutti.
  6. Lorenzo s

    Mini Cooper S r53

    Ciao a tutti sono Lorenzo ed ho acquistato una mini Cooper s r53 resto del 2006 con 128000 km circa. Posteró al più presto delle foto del bolide!!
×
×
  • Crea Nuovo...