Vai al contenuto

Pieruccio89

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pieruccio89

  • Compleanno 16/08/1989

Profile Information

  • MINI
    Countryman 1.6 d

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Pieruccio89

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Pieruccio89

    Catena distribuzione

    Buonasera ragazzi sono Pietro volevo sapere un informazione ho una mini countryman 1.6 d 2010 cambio manuale la catena di distribuzione quando viene cambiata ho 113000 km comunque la macchina non fa nessun tipo rumore. Avevo letto dato che ha la catena e non la cinghia dura a vita. Aspetto vostre risposte grazie anticipatamente.
  2. Pieruccio89

    Cambio mini countryman

    Proprio così ma penso sia proprio una caratteristica del cambio manuale della mini countryman. La tua è con cambio manuale a 6 rapporti giusto?
  3. Pieruccio89

    Cambio mini countryman

    in che senso gommoso?
  4. Pieruccio89

    Cambio mini countryman

    Salve a tutti sono Pietro volevo chiedervi una curiosità a tutti i possessori della mini countryman. Ho una countryman d 2010 il cambio è un po’ più duro rispetto ad altre auto è normale? È una caratteristica della mini? Grazie anticipatamente.
  5. Fatemi sapere grazie anticipatamente
  6. Grazie mille sul lato sinistro la linea è presente mentre sul lato destro no.
  7. Pieruccio89

    Specchietto retrovisore destro

    Ciao ragazzi volevo chiedere un'informazione ho acquistato una mini countryman 1.6 d del 2010 ho notato che nello specchietto retrovisore di destra manca la linea termica mentre in quello nel lato guida c'è? E' normale? ho visto alcuni specchietti usati su ebay e ho notato che in quello nel lato destro su alcuni manca questa linea termica forse nella versione 2010 fatemi sapere grazie in anticipo.
  8. Pieruccio89

    Mi presento

    Ciao a tutti sono Pietro possiedo una mini countryman 1.6 d è un piacere essermi iscritto al vostro forum e condividere tutto quello che riguarda la mini grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...