Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Daniel93

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Daniel93 ha risposto a Daniel93 nella discussione Motore
    Ahahah ok 😂 immaginavo 🤣 dai ora valuto, grazie
  2. Daniel93 ha risposto a Daniel93 nella discussione Motore
    Se dovessero fermarmi per un controllo? Rischio qualcosa? Posso dire che di serie fa così o si mettono a ridere?
  3. Daniel93 ha pubblicato una discussione in Motore
    Buona sera, ho bisogno di qualche consiglio riguardo l’impianto di scarico. Vorrei aumentare il rumore di una Mini Cooper S r56. Essendo inesperto, mi rivolgo a voi per qualche dritta. Cosa conviene fare?? Se parliamo di sound, la valvola elettronica è un buona opzione? Mentre se volessi aumentare le prestazioni oltre che il suono, è necessario cambiare tutto l’impianto di scarico? E in questo caso sarebbe da rimappare là centralina? Io per il momento pensavo di rimuovere catalizzatore e terminale.. farei una cazzata? In caso di controllo da parte delle forze dell’ordine a cosa andrei in contro?? Grazie ragazzi. Scusatemi, ho molti dubbi da chiarire.
  4. Daniel93 ha pubblicato una discussione in Assetto
    Buona sera, vorrei abbassare leggermente la mia mini (Cooper s del 2009). Volevo sapere se le sospensioni originali sono regolabili o altrimenti se conviene tagliare un pezzo di molla per evitare l'acquisto di sospensioni nuove. Scusate l'ignoranza ma possiedo l'auto da circa una settimana. Grazie in anticipo.
  5. Daniel93 ha cambiato la sua immagine del profilo
  6. Daniel93 ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e sono di Treviso (Veneto). Ho acquistato da una settimana una Mini Cooper S del 2009. Sono veramente contento di questo acquisto, passare da un 1200 70cv a un 1600 turbo 174 cv è una sensazione favolosa! Detto questo, ho parecchie domande e dubbi che vorrei chiarire e spero possiate aiutarmi 🙂

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.