Vai al contenuto

Ino

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper S F55 Kit JCW

Obiettivi di Ino

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Allora, la macchina è immatricolata giugno 2018 ma è pre-restyling. In teoria sul montaggio del kit non dovrebbero esserci problemi (almeno spero) e penso che meccanicamente anche la restyling non abbia subito modifiche e quindi penso sia solo una questione di aggiornamento codici interni a bmw. In merito al restyling mi sapete dire se i fari posteriori sono intercambiabili e montabili anche sulla "vecchia"?
  2. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.. Ho letto moolte pagine della discussione perché vorrei montare il kit jcw Pro su una F55 Cooper S. Al di là del discorso conviene più la jcw o meno, nel mio caso ho trovato una Cooper S Hype, esterno jcw, pelle/tessuto, finestrini oscurati e altri optionals (listino 36400) km.0 di giugno '18 a 23.900, solo che provandola mi sono reso conto che il suono dello scarico è decisamente fiappo (in modalità S scoppietta ma nulla di che) e vorrei pertanto montare il kit Pro per avere lo scarico con la valvola che dai video suona immensamente meglio infatti pur essendo la macchina per mia moglie (io ho una TTS stage 2) vorrei farla un pò di più da teppismo urbano. L'incremento di potenza è relativo e il mio preparatore mi ha detto che su questi motori senza esagerare si può arrivare sui 230-235 con ic e kat di serie. La mia domanda però è la seguente..Visto che il costo per il kit montato è di circa 2000€ al netto delle convenzioni del club di cui sono in attesa di ricevere informazioni per iscrivermi (suggerito dallo stesso venditore anch'esso membro), ritengo che il costo dei finalini sia oltremodo esagerato (97 acciaio e oltre 240 in carbonio), ho pensato di farmi realizzare dei finalini in titanio e cabonio su misura.. L'informazione che necessito è il diametro di uscita del terminale dove si agganciano i finalini.. Ringrazio anticipatamente
  3. Ino

    PRESENTAZIONE

    Un saluto a tutti da Trieste, sono Marco e tra qualche settimana ritirerò la nuova macchina di mia moglie, una Cooper S F55 con kit JCW alla quale farò in futuro qualche piccola modifica (devo ordinare nei prossimi giorni il kit tuning motore/scarico JCW pro). Come altri mezzi ho un'Audi TTS cabrio e una Mercedes E250 coupé. Ci si vede nel forum :-)
×
×
  • Crea Nuovo...