Mi sono presentato da poco e subito a chiedervi aiuto..eh già..ma sarò anche di aiuto quando potrò !
Ho comprato la mia r56 dove lavoro tutt'ora (una grande concessionaria multimarche con due sedi)..tenutala un mese e mezzo la porto in garanzia perché perde un filino d'olio e me la ritrovo con acqua mancante in vaschetta..vado per questo ed invece....
La macchina fa fumo..espelle olio dalla marmitta -_-".. ovviamente passa tutto in garanzia e mercoledì questo appena passato, ha fatto un mese che il meccanico la tiene lì..ha smontato il motore testata ecc e la diagnosi è la seguente
Fasce e gommini valvole da cambiare..nel frattempo il meccanico mi prende in simpatia e mi sta facendo rettificare non solo la testata..ma anche il motore..ci cala 4 pistoni nuovi dentro..tutta la serie di guarnizioni nuove..catena con pompa acqua tagliando completo ed io ci vado a prendere pure la frizione valeo così so di avere un auto perfetta..
Ora un po' di timore c'è..perché hanno aperto il cuore della macchina..e sono stati fatti lavori invasivi..voi cosa fareste ? La terreste col senno di tutti i lavori eseguiti o dato che è stato tutto certificato e fatturato la venderesti chiedendo un giusto prezzo per tutto ciò ? La macchina è del 2010 ed ha 116k chilometri..originali ovvio..