Vai al contenuto

Roby

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    MINI COOPER CABRIO S

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Roby

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Roby

    PRESENTAZIONE

    GRAZIE DEL BENVENUTO! NEL MENTRE CHE CI SONO, HO PUBBLICATO UN INTERVENTO SULLA DISCUSSIONE DEI NAVIGATORI che è questo: Ciao a tutti, sono Roberto, mi sono appena registrato e ho fatto la presentazione. Ho una cooper cabrio S del 2010 con navigatore professional e quindi il Road Map del 2010 mai aggiornato e vorrei chiedervi, dato che ho visto tutta la discussione, se qualcuno potesse gentilmente inviarmi il o i link dove scaricare la versione più aggiornata del navigatore Road Map per il mio MINI. E la conferma del fatto che scaricato il pacchetto dal link, devo masterizzarlo su DVD e poi inserirlo nel lettore DVD al posto del vecchio, come indicato sulle istruzioni... O in alternativa dove o da chi posso acquistarlo ad un prezzo giusto... Grazie anticipatamente a tutti e buona giornata. VOI MI POTRESTE AIUTARE? PERCHE' DI LA' NON MI RISPONDE NESSUNO... E' una discussione un pò morta....
  2. Ciao a tutti, sono Roberto, mi sono appena registrato e ho fatto la presentazione. Ho una cooper cabrio S del 2010 con navigatore professional e quindi il Road Map del 2010 mai aggiornato e vorrei chiedervi, dato che ho visto tutta la discussione, se qualcuno potesse gentilmente inviarmi il o i link dove scaricare la versione più aggiornata del navigatore Road Map per il mio MINI. E la conferma del fatto che scaricato il pacchetto dal link, devo masterizzarlo su DVD e poi inserirlo nel lettore DVD al posto del vecchio, come indicato sulle istruzioni... O in alternativa dove o da chi posso acquistarlo ad un prezzo giusto... Grazie anticipatamente a tutti e buona giornata.
  3. Roby

    PRESENTAZIONE

    Buongiorno a tutti, io sono Roby, ho 32 anni e posseggo da poco una MINI COOPER CABRIO S DEL 2010 che mi ha fatto un pò dannare all'inizio con qualche perdita di olio e liquido refrigerante, ma sono contento perchè è l'unica macchina che mi è sempre piaciuta ed ho sempre voluto... Grazie a tutti e buona strada!
×
×
  • Crea Nuovo...