Vai al contenuto

luchigno8

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luchigno8

  • Compleanno 20/04/1974

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di luchigno8

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Lo immaginavo. Anche se ho sperato trattandosi di automatica che i sensori ci fossero già e quindi bastasse cambiare le placchette grigie semplici con quelle con i pulsanti. Stessa cosa per i controlli radio immagino. Nel caso posso far riferimento ad elettrauto o officina generica o bisogna ricorrere sempre a Mini Bmw ?
  2. Salve a tutti volevo chiedere se c’è qualcuno tra noi che sappia se nel caso di Mini Cooper D del 2008 (109 cv per intenderci) automatica per installazione controllo radio e cruise control basta inserire le placchette con i tasti o se bisogna provvedere anche ad ulteriori cablaggi. Quindi se c’è o meno già la predisposizione. Grazie in anticipo a tutti per gli eventuali contributi. Un saluti.
  3. luchigno8

    Mini Cooper S 184cv usato

    Salve essendo ancora alla ricerca dell’usato con cui entrare nel mondo MINI sto valutando anche l’acquisto di una S poiché ho abbandonato l’idea del Diesel. Quello che volevo chiedervi è se 88 mila km per il motore da 184 XV rappresentano un chilometraggio esagerato ... quasi da fine vita... e quali spese mi attenderebbero nella normalità dei casi. Attendo come sempre vs prezioso contributo.
  4. Se devo fermarmi alla benza avrei trovato! Unica perplessità rimane che a 93 mila km e al 9 anno di vita possibile che sia già stata sostituita catena di distribuzione? Alla mia domanda sul perché la risposta è stata che iniziava qualche ticchiettio (cit) Parliamo di una Mini Cooper 2010 1.6 da 122 cv. Attendo vs. rassicurazione.
  5. Diciamo che essendo una seconda macchina non supererò i 10k km.
  6. luchigno8

    Che versione è?

    Allora caso chiuso. E quindi non può essere una 1.6 da 122 cv poiché dovrebbe essere una Cooper. La Ray 1.6 16V Ray dovrebbe avere solo 75 cv. Giusto?
  7. luchigno8

    Che versione è?

    Intanto grazie per la risposta. Anche io lo avevo pensato per via delle calotte. Ma la Ray non ha quel fregio sul cruscotto e anche le frecce sono diverse. Ti posto una foto.
  8. luchigno8

    Che versione è?

    Come scritto in un precedente post sono alla ricerca di una Mini usata. Ne ho trovata una benzina 122cv del 2012 1.6cc ma non riesco a capire di quale versione si tratti. Posto le immagini qualcuno potrebbe aiutarmi. Come sempre grazie anticipatamente.
  9. Chiedo scusa per il topic ma sono nuovo. Ti ringrazio molto per il tuo apporto e iniziò a ragionare anche su questa possibilità. Grazie ancora.
  10. Sono in procinto di dotarmi di Mini Cooper da usare come autovettura per divertirmi un po' in piccole gite fuori porta, guida sportiveggiante, e fare servizi in città. Dovrei acquistare una Cooper usata con un budget intorno ai 7000 euro. Nel vedere le varie motorizzazioni mi sono sorti molti dubbi: 1) Benzina o disel? 2) il disel psa da 109 cv pare molto delicato quello da 90 fiacco. Cosa ne pensate? 3) il benzina da 120 cv psa - bmw consuma molto olio il 122 cv bmw non sembra spingere molto. Cosa ne pensate? 4) da 80000 a 100000 mila Km a cosa guardare per evitare fregature o rotture costose? Vi ringrazio già da ora per tutti i contributi.
  11. Salve a tutti ho visto in rete che questo è il forum di gran lunga più interessante per gli appassionati di Mini e poichè sono un estimatore del marchio e sono alla ricerca di un buon usato ho deciso di iscrivermi per seguire le Vs. discussioni e scambiare pareri. Vi ringrazio tutti anticipatamente per la compagnia e il supporto che potrete darmi.
×
×
  • Crea Nuovo...