Si... mi faccio un elenco dei pezzi, che sono quelli del secondo link... giusto?
Ho trovato anche il cablaggio: https://www.amazon.it/Retrofit-F54-61122357882-parcheggio-posteriore/dp/B07VDQ7692/ref=sr_1_561?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=mini+f54&qid=1565698788&s=automotive&sr=1-561
Grazie per le risposte!!! 😊
Ok...
Quindi per avere il PDC completo (posteriore per il momento), sia suoni che display che devo prendere? La mia non ha di fabbrica il sistema.
Scusate ma vorrei risolvere nel migliore dei modi!
Cmq, secondo me hai invertito le risposte? 😂
Salve ragazzi... devo assolutamente installare il PDC sulla mia F54. Senza è un delirio! Sinceramente vorrei installare tutto originale!
cosa mi consigliate?
Ho visto su questo sito un kit: https://www.bmwautoparts.net/en/catalog/parts/03_2049/2D44339/0/0/0/0/0
lo posso installare? Servono altri pezzi? mi serve un un elettrauto normale o uno scienziato BMW? 😂😂😂
Grazie 😀
Salve a tutti... io sono Nicola Turco e da 2 giorni guido una Clubman Cooper D !!! E' la mia prima Mini e spero di condividere con voi esperienze ed emozioni piacevoli e fruttuose! 🙂