Vai al contenuto

LukeMayfair

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S R56 LCI Mayfair Edition

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di LukeMayfair

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti. La nostra Mini Cooper s automatica R56 LCI ha attualmente 185’000 chilometri. A seguito di una costosa diagnosi presso concessionario Bmw, risulta che la catena vada cambiata, la pompa alta pressione appena sostituita verificata (a 1500 giri, uguale in quale marcia si viaggi, la macchina va a singhiozzi, prima con la vecchia pompa andava benissimo, eccetto quando si accellerava a tutto gas, con conseguenti vuoti)—— secondo Bmw la nuova pompa è regolata con i valori corretti, sembra però che non arrivi abbastanza aria; magari c è un sensore d’aria che è sporco o ostruito, o i cablaggi delle candele vanno puliti/sostituiti, bel mistero...il filtro benzina cambiato (si lo so, va fatto prima del cambio della pompa alta pressione; chi ha fatto i lavori aveva garantito che fosse stato fatto, purtroppo l’ho scoperto di persona constatando che pompa era nuova ma filtro ancora uguale da 185’000km . Insomma tre bei lavoretti ma che una volta fatti, a macchina sistemata ci darebbero finalmente un po’ di peace of mind, senza aver speso quasi 4’000 euro. Qualcuno conosce un’officina specializzata in lavori su mini (nel mio caso R56) in Lombardia che potrei contattare? Grazie in anticipo per i consigli, buona serata a tutti.
  2. Grazie mille aprirò allora una discussione.
  3. LukeMayfair

    Presentazione

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, sono per metà italiano e metà Svizzero tedesco, vivo attualmente in Svizzera italiana e seguo il vostro forum da diversi anni. Mia moglie ed io siamo proprietari di una Mini Cooper S R56 LCI Mayfair Edition automatica del 2010. Chilometraggio attuale, poco sotto i 185’000KM. Purtroppo negli anni abbiamo avuto tanti problemi tecnici noti con questo gioiellino; allo stato attuale dobbiamo fare un paio di lavori (cambio catena, stabilizzatore motore, verifica della pompa alta pressione, cambio filtro benzina e altre piccolezze), solo che qui in Svizzera ci hanno sparato delle cifre fuori di testa (in BMW/MINI ufficiale). Ci teniamo alla nostra macchina e siamo pronti a fare tutto pur di tenerla in salute. Sono sicuro che saprete consigliarmi al meglio dove portarla per fare i lavori sopra (idealmente in zona Como/Milano/Lombardia). In un’altra discussione potrò scrivere tutti i sintomi e lavori fatti di modo che possiate farvi un’idea di cosa affligga la nostra piccolina. Grazie in anticipo, un saluto
×
×
  • Crea Nuovo...